Valentina Ferragni presa di mira dagli haters: “Sembri un insaccato, un cotechino”. La piccata replica dell’influencer

Categorie: Off topic, Ultime News



Valentina Ferragni, la sorella più piccola della nota influencer italiana Chiara Ferragni, ha da poco deciso di prendere lezioni di pole dance, e come di consueto ha pubblicato sul suo Instagram un video che la ritrae mentre si allena sul palo.

Ed è stato proprio questo video a scatenare dei commenti poco positivi sia sul suo fisico che sull’abbigliamento sportivo indossato per l’occasione, a cui Valentina ha deciso di rispondere per le rime e, a chi l’ha accusata di sembrare un “cotechino”, la ragazza ha risposto:



La Ferragni, considerando la delicatezza dell’argomento ha allora ritenuto opportuno fare delle ulteriori precisazioni e condividere delle Instagram Stories (il cui video trovate ad inizio articolo) per esprimere il suo pensiero.



Riguardo all’abbigliamento indossato ha specificato:

I mutandoni sono mutande a vita alta. So che non mi stanno da Dio, ma in questo sport  i primi periodi la pelle fa molto male, quindi uso le mutande a vita alta così quando mi piego in determinate posizioni il palo non sfrega molto contro la pelle, e le mutande fanno da attrito e fa un pochino meno male. So che non è la cosa più bella del mondo, ma sono alle prime armi, lo faccio da un mese e mezzo…

E invece sui commenti in cui l’hanno additata come “cicciotta” e “grassa”:

So di non avere un fisico perfetto, non mi sento grassa, mi sento una ragazza normalissima, ultimamente forse sarò anche ingrassata perché non sto bene fisicamente, nel senso che sto facendo delle analisi approfondite, perché non mi sento tanto bene. Basta, sarò più gonfia, meno gonfia… Questo non mi dà il diritto di non poter ballare, di non potermi divertire o poter mettere video.

Ed ha chiosato:

Quindi a tutte quelle che mi vedono grassa sappiate che vedrete ancora più video di me in costume o in intimo […].  Mi vedo una ragazza normalissima, che si diverte, che sta bene. Ballo, mi diverto, faccio uno sport che mi piace tantissimo e mi vedo bella e sexy. Quindi chi se ne frega.

E voi cosa ne pensate delle parole di Valentina? Siete d’accordo con lei?