Valentina Ferragni di nuovo vittima di body shaming sul web. E interviene anche la sorella Chiara Ferragni!

Martina 13 Maggio, 2020

Chiara e Valentina Ferragni

Non è prima volta che Valentina Ferragni finisce nel mirino degli haters che frequentano costantemente il web, vittima suo malgrado dell’ennesimo episodio di body shaming, una pratica ormai sempre più diffusa e fuori controllo soprattutto in rete.

In più occasioni, infatti, la sorella della ben più nota influencer Chiara Ferragni è stata raggiunta da commenti terribili e poco edificanti (per usare un eufemismo) riguardanti il suo aspetto fisico, e in particolar modo è stata spesso tacciata di avere qualche kilo di troppo. Anche sotto le foto più recenti condivise sui social, le critiche e i giudizi più duri sul fisico della bellissima Valentina in realtà si sprecano, dato che alcuni dei suoi followers sembrano davvero pronti a dirgliene di tutti i colori.

Dopo le ennesime pesanti critiche sul suo conto, però, la Ferragni esausta si è lasciata andare ad un breve sfogo e tra le sue Instagram Stories ha sbottato: “Fatemi capire, ma darmi della obesa, grassa, cicciona, di quella che ha svuotato il frigo in quarantena, sotto ogni singola foto, vi fa sentire più fighi? Più soddisfatti della vostra vita? Fatemi capire per favore!”.

In difesa di Valentina è giunta questa volta anche Chiara, che riprendendo uno dei commenti lasciati sotto le foto della sorella ha sentenziato: “Sei orrendo! Questi commenti idioti verso mia sorella denotano proprio una scarsa sensibilità e intelligenza”.

E voi cosa ne pensate di questi continui attacchi sul fisico con cui diversi personaggi noti del web devono fare i conti giornalmente?

COMMENTI