Valentina Rapisarda festeggia oggi il suo compleanno, ecco le belle parole scritte per lei dal fidanzato Andrea Cerioli

Nelle ultime settimane l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli e la sua fidanzata, Valentina Rapisarda, sono stati al centro di molte attenzioni da parte del web che si è interrogato circa l’effettiva stabilità della coppia. Le immagini di Andrea in vacanza a Malta con gli amici, con Valentina rimasta a Bologna nella casa in cui lei e l’ex tronista sono andati a convivere, aveva fatto ipotizzare da più parti che tra i due fosse in corso una crisi. Queste voci, però, sono state spente ancora prima di poter prendere quota dal momento che, rientrato dalla sua breve vacanza, Andrea ha ripreso a pubblicare sui social delle immagini che lo ritraggono felice e sereno in compagnia della sua fidanzata (il nostro post a riguardo QUI). Nessuna crisi, quindi, anzi tutto sembra procedere a meraviglia per i due ragazzi ai quali la convivenza sembra aver fatto bene e sembra aver rafforzato ancora di più il loro legame.



A testimonianza che in casa Cerioli/Rapisarda regna l’amore ecco che ieri, poco dopo la mezzanotte, Andrea ha voluto approfittare della sua fanpage ufficiale su Facebook per fare i suoi pubblici auguri di buon compleanno a Valentina che proprio oggi compie 25 anni:



E un paio di giorni fa Andrea aveva lasciato anche queste belle parole -accompagnate dall’immagine che pubblichiamo a seguire- sempre rivolte alla sua compagna a ulteriore conferma, semmai ce ne fosse bisogno, di quanto la relazione tra di loro sia stabile e solida!