Valentina Vignali e Stefano Laudoni, è di nuovo crisi?

Francesca 28 Luglio, 2018

Valentina Vignali e Stefano Laudoni

Doveva essere una vacanza romantica e rilassante, quella che Valentina Vignali e Stefano Laudoni avevano deciso di condividere con una coppia di amici, ossia l’ex tronista di Uomini e Donne, Mattia Marciano, e la fidanzata Vittoria Deganello.

Volati circa una settimana fa fino alle paradisiache spiagge delle Seychelles, dove si stanno godendo qualche giorno lontano da tutto e da tutti, però, i due giocatori di pallacanestro stanno allarmando i loro numerosi fan, che si sono immediatamente accorti che la coppia potrebbe essere stata travolta da un’ennesima crisi. Non è trascorso troppo tempo, infatti, da quando Valentina e Stefano, quest’inverno, hanno raccontato a mezzo social di aver intrapreso due strade differenti, frequentando nel frattempo anche altre persone, ma a distanza di qualche mese sono tornati a mostrarsi insieme e a esternare in lungo e in largo la felicità per quell’amore ritrovato, a loro avviso molto più forte che mai. Eppure la lontananza per l’Italia non deve aver fatto per nulla bene ai Vignaudoni, che non solo hanno smesso di seguirsi sui Instagram, come in tantissimi ci hanno segnalato, ma potrebbero addirittura essersi bloccati sul noto social network:

Ciao ragazze! Avete notato che Laudoni e la Vignali sono in vacanza insieme ai Marcianello, ma non compaiono mai insieme nelle foto e nelle storie che pubblicano reciprocamente? Inoltre, hanno smesso di seguirsi sui social e non compaiono più i rispettivi vecchi like, segno che potrebbero essersi bloccati. In più, Valentina ha persino rimosso le foto in evidenza insieme a Stefano… si saranno lasciati per l’ennesima volta?

Effettivamente sono tantissimi i dettagli che non lasciano presagire nulla di positivo per i Vignaudoni, confinati poche ore fa in questa frase piuttosto eloquente condivisa proprio dal cestista:

Instagram

Chi vuole restare, resta. Chi ci tiene, te lo dimostra. Chi ti vuole, te lo urla. Non ci sono scuse, non ce ne sono“, ha scritto il Laudoni sul suo Instagram, confermando ulteriormente l’ipotesi di una nuova crisi con la sua dolce metà. Voi che ne pensate? Sarà solo un ennesimo battibecco tra i due, che presto si dissolverà nel nulla, oppure questa volta sarà finita davvero?

AGGIORNAMENTO – Con queste parole pochissimi istanti fa Stefano ha confermato la rottura con Valentina, seguito subito dalla modella:

COMMENTI