Valentina Vignali Vs Nicole Mazzocato e Iconize, è scontro social per colpa di… una foto!

Ludovica 29 Luglio, 2018

Valentina Vignali - Nicole Mazzoccato, Iconize

E’ scontro social tra alcuni degli influencer più seguiti in Italia. Motivo della disputa? Una fotografia che sarebbe stata copiata. Ma andiamo con ordine. I protagonisti della polemica sono l’ex corteggiatrice Nicole Mazzocato, il fashion blogger Iconize e la cestista Valentina Vignali. Ad essere entrata nel mirino dei primi due è stata proprio la Vignali la quale è stata accusata di essersi fatta fotografare copiando un’idea avuta da Iconize diversi mesi fa.

Infatti Marco Ferrero (vero nome del ragazzo), durante un viaggio di qualche tempo fa alle Maldive, fece una foto molto simpatica all’attrice Diana Del Bufalo. Immagine ovviamente pubblicata sui loro profili social e diventata inevitabilmente virale. Lo stesso tipo di montaggio è stato riproposto dalla modella originaria di Bologna. La ragazza, in vacanza alle Seichelles in compagnia del fidanzato Stefano Laudoni e degli amici Mattia Marciano e Vittoria Deganello, ha infatti pubblicato una foto la cui ispirazione sembrerebbe inequivocabile:

Valentina Vignali - Diana Del Bufalo

A non aver preso bene la mossa della Vignali sono stati l’autore della foto originale, Iconize, e Nicole, sua grande amica. I tre, con una serie di commenti su Instagram, di certo non se le sono mandate a dire:

Instagram

Valentina, per ribadire ulteriormente quale sia stata la sua vera ispirazione, ha poi pubblicato questa Instagram Stories:

Instagram Vignali

Anche il Ferrero è nuovamente intervenuto per confermare ciò che pensa nei confronti della cestista definendola “cafona e burina“:

Instagram Iconize

Infine la Mazzocato ha pubblicato dei video (che potete trovare in alto a questo post) indubbiamente rivolti alla Vignali. Queste sono state le sue parole:

A me fa troppo ridere sta cosa. E’ la guerra dei poveri. Questa persona mi chiedeva in continuazione foto, però poi non ti saluta. Mi dà tanta povertà questa cosa. So per certo che sparla dalla mattina alla sera di tutti noi, purtroppo le voci arrivano. Fa niente se hai copiato, va bene uguale.

Infine Nicole non ha resistito nel mandare un’ultima frecciatina a Valentina:

Ora vi faccio vedere dove sono. Sono in Puglia, è fantastica, io mi sto divertendo un sacco con amici, fidanzato, cose vere, rapporti veri, cose solide.

Che ne pensate? Secondo voi chi ha ragione in tutta questa storia?

COMMENTI