Valeria Marini racconta l’aggressione subita: “Ho avuto una paura spaventosa, era uno squilibrato”
La showgirl ed ex Vippona ha parlato del brutto episodio che l’ha vista protagonista negli scorsi giorni
Rossella Dicembre 12, 2024
La showgirl Valeria Marini è stata vittima di un agguato ed una tentata aggressione da parte di uno sconosciuto alcuni giorni fa. La Marini ha raccontato al settimanale Novella 2000 come si è svolta questa brutta vicenda, dichiarandosi ancora molto scossa, ma di stare ora meglio. La soubrette stava rientrando in casa quando un uomo l’ha raggiunta nel portone della sua abitazione:
È stata un’esperienza spaventosa, pensa che non era neanche tardi, erano le undici di sera e stavo tornando a casa con un amico con cui avevo passato la serata. Appena entrata nel portone di casa, in una palazzina dove entro solo io perché ci abito solo io, non c’erano le luci delle scale. Ho pensato ad un guasto, ma salendo al buio ho sentito un forte “clack” e subito ho capito che c’era qualcuno di strano, che era riuscito ad introdursi e sono corsa giù per le scale.
Fortunatamente questa persona non è riuscita a raggiungerla, pur avendola inseguita:
Questa persona ha cercato di acchiapparmi, ma non c’è riuscita, io mi sono buttata in strada e sono riuscita a chiamare una volante che era lì vicino.
Questa esperienza ha segnato emotivamente la showgirl:
Ho avuto una paura spaventosa, quando ci penso scoppio a piangere. Quando la polizia l’ha fermato è stato molto aggressivo anche con gli agenti. Era un ragazzotto, ma adulto, parlava in portoghese, credo fosse uno squilibrato, ma sapeva bene chi ero.
Valeria ha dichiarato di non conoscere questa persona, ma è spaventata perché si è introdotto nel suo androne proprio perché stava cercando lei.
Infine la Marini ha rivelato:
Ho fatto denuncia, starò più attenta, ma è brutto, passerà la paura, speriamo.
COMMENTI