Vanessa Incontrada ancora al centro delle polemiche e sempre per il tema legato alla sua forma fisica: ecco cosa è successo

Prima uno scatto sul suo profilo Instagram e poi la copertina di Nuovo Tv hanno scatenato i commenti sui social

Luana Giugno 9, 2022

Era il 2020 quando Vanessa Incontrada decise di mostrarsi senza veli, mostrando a tutti le sue rotondità, con lo scopo di lanciare un messaggio ben preciso, ovvero che che nessuno deve essere giudicato per il suo aspetto.

All’epoca molti appoggiarono il suo pensiero e sostennero il suo gesto, definito ‘coraggioso’ da moltissime persone. A distanza di un pò di tempo però Vanessa è tornata ad essere al centro dell’attenzione nuovamente per il suo aspetto fisico, e tutto è partito quando la conduttrice ha deciso di postare su Instagram una foto mentre fa sport:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada)


La foto postata da Vanessa ha ricevuto molte critiche dai fan, che hanno rimproverato di essere esattamente come le altre, oltre ad averla accusata di ipocrisia visto che chi fa attività fisica vuole tenersi in forma. A tutto ciò si è aggiunto anche un servizio fotografico pubblicato dal settimanale Nuovo che mostra la Incontrada in spiaggia mentre si rilassa su un lettino e mangia un gelato.

A questo punto sono stati tantissimi i commenti che si sono susseguiti sui social. Alcuni hanno sostenuto che gli scatti rubati sarebbero al limite del body shaming, altri hanno hanno addirittura messo in discussione che potesse trattarsi realmente dell’attrice.

Tra i commenti anche quello della giornalista de Il fatto quotidiano Claudia Rossi e di Giuseppe Candela, che scrive invece per Dagospia:

COMMENTI