Televisione
Ne Vedremo Delle Belle, amicizia al capolinea tra Angela MeIillo e Matilde Brandi?
La lite tra le due showgirl ha fatto molto discutere, ecco le ultime novità
Carola 17/04/2025

Sembra essere giunta al capolinea l’amicizia tra due ex protagoniste dello show del sabato sera di Rai Uno Ne vedremo delle belle, che è stato chiuso con una settimana di anticipo a causa degli ascolti bassi (ve ne abbiamo parlato QUI).
Le due showgirl in questione sono Angela Melillo e Matilde Brandi. Le due non hanno mai nascosto che i loro rapporti non fossero idilliaci, ma è stata la Melillo nel corso della puntata de La volta buona in onda mercoledì 16 aprile a spiegare cosa sia accaduto con la collega.
Negli scorsi giorni, Matilde aveva affermato di non avere intenzione di approfondire la questione, ma di voler aspettare che fosse Angela a parlare:
È una cosa che ha tirato fuori lei. Aspetto che Angela dica la sua. Non è successo nulla dentro la trasmissione Ne vedremo delle belle, è successo fuori. Lei ha detto qualcosa… si tratta di amicizia. Un’amica vera non si comporta così.
Angela Melillo, allora, nel pomeriggio di mercoledì 16 aprile ha chiarito la questione:
Se ho qualcosa da chiarire ne parlo con la diretta interessata. Non ne parlo neanche tra colleghe. Poi diventa un chiacchiericcio e pettegolezzo di basso livello. Noi siamo molto amiche, non è vero che io e lei non parliamo. Io do un grande valore all’amicizia. Se un’amicizia si deve chiudere perché magari ho scelto di collaborare con una persona che non va a genio alle mie amiche…
Angela ha poi spiegato che il motivo dei loro attriti non è dovuto a questioni lavorative:
No, non esattamente. Non capisco tante persone che dicono di sapere cosa sia successo. Magari molte persone vogliono riempirsi la bocca per andare a parlare nelle trasmissioni.