‘Venezia 77’, sfilano Levante, Luca Tommasini ed Elisa De Panicis: ecco tutti i look del settimo red carpet!

Ludovica 9 Settembre, 2020

Levante - Elisa De Panicis

Settimo red carpet per questa 77esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. E’ stata una settimana molto intesa, tanti volti noti hanno sfilato in occasione della celebre Mostra che ha racconto tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo. Ognuno si è fatto notare per il look scelto e, anche per quest’ultima serata, non sono mancati abiti stravaganti, ma anche scelte eleganti e meritevoli di ammirazione.

Alla proiezione del film Nettuno si è presentata Levante in un Giorgio Armani luccicante di un azzurro molto delicato. A non passare inosservata è stata la scollatura generosa. Una scelta bizzarra quella di Cate Blanchett che sul tappeto rosso di Di Yi Lu Xiang ha optato per un abito di Alexander McQueen caratterizzato da un blazer maschile incorporato. Elegantissima Anna Foglietta nel suo Gucci nero con un particolare ricamo sul petto.

Luca Tommasini, invece, ha osato con un’occhiale da sole arancione e degli stivali molto particolari. Sul red carpet ha sfilato anche l’ex gieffina Elisa De Panicis con un abito nero attillatissimo e con uno spacco da paura.

Quale look di questa ultima serata della 77esima edizione del Festival del Cinema di Venezia vi è piaciuto di più?

COMMENTI