Televisione

Verissimo, Alessio Loparco ospite con Sonia Mattalia confessa: “Sono stato un animale nei suoi confronti, ci sto male perché…”

L’ex protagonista di Temptation Island ha ammesso: “Le ho cagionato un dolore che non si meritava, ma…”

Alessia S. 28/09/2025

article-post

Sono stati sicuramente fra le coppie più discusse e amate di questa edizione di Temptation Island Sonia Mattalia e Alessio Loparco.

I due avvocati del programma condotto da Filippo Bisciglia, con tutta la loro verve, si sono presentati nello studio di Verissimo al cospetto di Silvia Toffanin che ha scherzato con loro evidentemente dalla parte di Sonia e poco fiduciosa nei confronti di Alessio.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


Dopo Temptation Island i due si sentono più uniti che mai, anche se Sonia ci ha tenuto a dire che Alessio è sotto esame ed è cambiato:

E’ sotto esame costantemente, sta dando prova di aver capito i suoi sbagli e mi sta dimostrando insomma di essere cambiato.

Poi Alessio ha detto che le sue parole all’interno del programma sono state male interpretate e che quando parlava di gratitudine nei confronti della compagna, non intendeva dire che fosse un sentimento che sostituiva l’amore:

Non era quello il senso che io volevo dare a quei termini, significava che il sentimento della gratitudine era inglobato in quello dell’amore e cioè che io oltre ad amarla ero grato per tutto ciò lei era stato per me, cioè per tutto quello che la sua figura è per me, indipendentemente dal fatto di amarla cioè la gratitudine era da leggere in un senso positivo.

La famiglia di Alessio aveva dichiarato di non vedere il figlio da sette mesi e che lui non risponde alle loro  chiamate, cosa smentita da Alessio, mentre Sonia ha raccontato di non essersi mai sentita accettata dalla famiglia di lui:

Io ho trovato un muro da parte dei suoi genitori, ho sempre cercato la vicinanza e mi è sempre è stato detto che è tutto immaginario, che loro sono sempre stati così e che se vogliamo avere un rapporto con loro noi dobbiamo chiamarli o andarli a trovare, da quando noi viviamo a casa nostra loro non sono mai venuti a trovarci, noi viviamo insieme da oltre sette anni, se chiedi a sua mamma dove abita non lo sa, non sa il suo indirizzo di casa non ci sa arrivare perché lei dice che non si dimostra così l’affetto. Ho avuto dei momenti molto bui, io una  malattia e poi la morte di mio padre loro si sono totalmente disinteressati.

Sonia all’interno del viaggio nei sentimenti ha molto sofferto per i dubbi di Alessio, ma Alessio ha fatto mea culpa:

Io sono profondamente pentito nel rivedermi perché non ho problemi a dirlo che sono stato un animale in quel frangente lì. Quindi sono veramente pentito perché sono stato un animale nei suoi confronti, solo nei suoi confronti quindi mi dispiace tremendamente perché le ho proprio cagionato un dolore gratuito, che non si meritava e non si merita neanche oggi di rivederlo, infatti queste parti delle puntate io difficilmente le rivedo, proprio perché mi immedesimo nel suo dolore.[…]

Ma adesso stiamo bene, sicuramente molto meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche