Televisione
Verissimo, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: “Ora ci piacerebbe allargare la famiglia!”
La coppia nata a Uomini e Donne ha rivissuto le emozioni del giorno del matrimonio nel salotto di Silvia Toffanin
Carola 12/10/2025

Una delle coppie più amate che si è formata all’interno dello studio di Uomini e Donne è sicuramente quella formata da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione.
Andrea, alla sua seconda esperienza come tronista nel dating show condotto da Maria De Filippi, ha scelto Arianna dopo una breve conoscenza e da allora non si sono più lasciati. Con il passare dei mesi la loro storia è diventata sempre più solida, portandoli a decidere di costruire una famiglia, dando alla luce la loro prima figlia Allegra e poi convolando a nozze.
Oggi pomeriggio la coppia è stata ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo e ha raccontato come procedono le cose tra loro e quali sono i loro progetti futuri.
Per prima cosa, Andrea ha ricordato con emozione il giorno del matrimonio:
Fa stranissimo dire ‘mio marito’ o ‘mia moglie’, ma si è chiuso un cerchio. Un matrimonio bellissimo, anche meglio di come ce l’eravamo immaginato.
Visualizza questo post su Instagram
A proposito delle nozze, Cerioli ha parlato della grande assenza di sua mamma Luana, a cui l’ex tronista era molto legato:
Mamma Luana è stata la grande assente di quella giornata. Penso di aver messo insieme tutti i desideri che lei aveva per me. Arianna sarebbe tanto piaciuta a mamma. È il genere di persona che avrebbe voluto per me.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
In merito ad Arianna, poi, Andrea ha speso belle parole:
Non che non sia sempre stata matura, ma ha fatto dei sacrifici per me, che so che sono dipesi dall’amore e non do nulla per scontato. Ha cambiato città per stare con me, lontana dai genitori, è successo tutto in fretta e credo che per fare tutto ciò bisogna essere tanto innamorati.
Infine, la coppia ha rivelato che in futuro gli piacerebbe allargare la famiglia e regalare un fratellino o una sorellina alla loro bambina: “Beh, sì, ci piacerebbe allargare la famiglia”.









