Verissimo, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni svelano come hanno vissuto la lontananza mentre lui era al Gf Vip 5

L’ex tronista, quinto classificato nel reality di Alfonso Signorini, confessa cosa sogna per il suo futuro

Luana Marzo 7, 2021

Verissimo Andrea Zelletta Natalia Paragoni

L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta è stato indubbiamente uno dei protagonisti più discussi della quinta edizione del Grande Fratello Vip, che, con il suo carattere e il suo modo di fare è arrivato fino alla puntata finale del reality, aggiudicandosi il quinto posto.

Ieri il gieffino, insieme alla fidanzata Natalia Paragoni, è stato ospite ieri a Verissimo, intervistato da Silvia Toffanin, e dopo aver visto un filmato in cui erano stati racchiusi i momenti più divertenti e più goliardici che hanno coinvolto i vipponi di questa edizione, ha parlato in primis della sua esperienza al Gf, e si è detto orgoglioso del suo percorso:

Non lo so perchè mi chiamo Croccantino, una volta mi ha chiamato così un mio amico di Taranto. Dentro la Casa pensi di saper tutto però tante scene le sto vedendo adesso per la prima volta. […] I primi due mesi sono stati molto difficili, però poi dopo sono riuscito ad essere me stesso ed è uscita fuori la mia parte ironica, quindi posso dire che sono orgoglioso.

Andrea è stato poi raggiunto da Natalia, con cui a maggio festeggerà due anni di fidanzamento, esattamente da quando Zelletta la scelse negli studi di Uomini e Donne.

Per i due non è stato per niente facile stare lontani per ben sei mesi, ma Natalia ha rivelato che in realtà questa per loro è stata la prova del nove:

E’ stata strana come avventura, perchè è come se lo avessi fatto anch’io. E’ stata la prova del nove. Quando abbiamo iniziato questo percorso avevamo detto che saremmo stati più forti di prima.

Inoltre Natalia si è detta sorpresa delle dimostrazioni di amore che il fidanzato le ha riservato:

Non mi aspettavo queste sue dimostrazioni nel programma, mi ha dimostrato veramente tanto. Sono orgogliosa di Andrea, per come si è fatto conoscere e per come è.

Mentre per quanto riguarda il loro futuro insieme, Andrea ha concluso:

Mi piacerebbe diventare genitore mentre siamo giovani, come è stato per noi con i nostri genitori, quindi non troppo tardi, però ancora c’è tempo.

QUI potete rivedere l’intervista ad Andrea e Natalia

E voi cosa ne pensate delle loro parole?

COMMENTI