Televisione

Verissimo, Angela Caloisi e Paolo Crivellin rivivono le emozioni del loro matrimonio: “È la mia anima gemella”. E a proposito del desiderio di allargare la famiglia…

Le commoventi promesse che la coppia nata a Uomini e Donne si é scambiata davanti all’altare

Carola 03/11/2025

article-post

Una delle coppie più amate che si sono formate all’interno di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, è sicuramente quella composta da Angela Caloisi e Paolo Crivellin che negli scorsi mesi sono convolati a nozze, diventando ufficialmente marito e moglie.

Ieri pomeriggio, Angela e Paolo sono stati ospiti di Verissimo e davanti a Silvia Toffanin hanno rivissuto le emozioni del loro matrimonio e hanno parlato dei loro progetto futuri, tra cui quello di allargare la famiglia.

Per prima cosa, la coppia ha rivisto le immagini delle nozze e l’ex tronista ha confessato:

La notte prima di sposarci abbiamo dormito da separati, come da tradizione, anche se lei mi ha chiamato un’ora dopo che ci eravamo salutati, prima di coricarci.

Angela ha proseguito parlando delle sue emozioni e ricordando il papà:

Ero emozionatissima, anche lui era emozionatissimo che di solito non lo è. Era una valle di lacrime. Non mi sono ancora ripresa onestamente dal matrimonio, è stato stupendo, bellissimo. Sicuramente sarebbe piaciuto molto a mio papà, con Paolo sarebbe andato molto d’accordo. Lui è più bravo di me ad amare, a volte io sono stata manchevole, mi ha aspettata; è veramente bravo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Anche Paolo ha parlato del papà di Angela nelle sue promesse nuziali:

La vita non mi ha dato la possibilità di conoscere tuo papà, a volte mi chiedo chissà se gli sarei piaciuto, chissà cosa avrebbe pensato di me, ti prometto che farò del mio meglio per proteggerti come avrebbe fatto lui. Angela oggi sono qui per te e lo sarò sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Paolo ha poi parlato del desiderio di diventare genitori:

Vogliamo un figlio. Io desidero che accada in modo spontaneo, senza troppi programmi.

Infine, la coppia ha svelato di non avere ancora deciso dove trascorrere la luna di miele:

Stiamo decidendo. Lui vuole spiaggiarsi, non fare niente per 10 giorni. Io voglio spostarmi molto.

Potrebbe interessarti anche