Verissimo, Anna Pettinelli e Stefania Orlando: “Le crisi coi nostri compagni ci hanno unito, abbiamo imparato che…”

Indimenticabili protagoniste di Amici e del Gf Vip, la speaker e la showgirl hanno raccontato come va ora la loro vita sentimentale: “Ci sono un po’ di corteggiatori ma…

Giusy Marzo 26, 2023

Verissimo, Anna Pettinelli e Stefania Orlando: “Le crisi coi nostri compagni ci hanno unito, abbiamo imparato che…”

Stefania Orlando e Anna Pettinelli questo pomeriggio sono state ospiti a Verissimo, il contenitore di Canale5 in onda ogni sabato e domenica.

Ai microfoni di Silvia Toffanin, la showgirl e la speaker radiofonica hanno parlato della loro bellissima amicizia. Le due si conoscono per ragioni lavorative da tantissimo tempo, ma si sono avvicinate qualche anno fa.

Ecco cosa ha raccontato Stefania Orlando a riguardo:

Ci si conosce davvero da tanto, abitando a Roma, facendo questo lavoro, ma ci siamo riconosciute qualche anno fa in Puglia. Io stimo molto Anna, le amicizie sono un po’ come le storie d’amore, non è solo un fatto di divertirsi insieme, c’è bisogno anche di una certa stima. Ho riconosciuto in Anna delle qualità che mi hanno conquistata. (…) Corre sotto la mia radio, se mi affaccio la vedo. Le faccio le dichiarazioni d’amore.

L’ex insegnante di Amici ha aggiunto:

Ci vogliamo veramente bene. Siamo complementari, completamente diverse. Lei è la Lady. Io vado in giro con le scarpe da ginnastica. Comincia dalle nove di mattina, solo vocali! “Anna! Facciamo questa cosa! Anna!”

Vuoi sapere chi è più forte delle due? Noi due insieme. Siamo state molto vicine, quest’estate in particolar modo. Sono cinque anni che facciamo le vacanze insieme. Era un periodo un po’ complicato.

Stefania Orlando ha spiegato come hanno vissuto la separazione dai loro compagni:

Lei era molto arrabbiata, arrabbiatissima. Era una storia già conclusa qualche mese prima, io invece mi stavo lasciando. Erano due momenti diversi, due sofferenze diverse, però effettivamente se non ci fosse stata Anna questa estate sarebbe stata molto più dura per me. Io adesso sto bene, la vita va avanti, il tempo passa, è un grande guaritore. Il capitolo è chiuso e diciamo che mi sto prendendo cura di me. Insieme stiamo facendo tante cose, l’amicizia è un grande motore per andare avanti. Credo che insieme… diciamo che lei è stata quel valore aggiunto che mi serviva per uscire.

La Pettinelli ha confermato le parole della sua amica:

Sono stata vicino a lei, lei mi ha fatto capire per cosa vale la pena soffrire. Io ero molto arrabbiata e basta. Lei era lì che soffriva per una ragione vera e questo mi ha riportato alla realtà. A farmi capire che non era giusto che fossi arrabbiata, che mi sarebbe passata. Lei mi ha dato una bella lezione di vita. Ho imparato da lei.

Ho imparato che le cose che davvero contano nella vita non sono l’orgoglio ferito, ma i sentimenti, una storia che finisce ha tutto un altro valore. Così mi ha dato un’altra lezione. Sto benissimo! Non la senti la primavera?

C’è una frequentazione in atto, che dall’ultima volta che ci siamo viste è continuata e chissà dove sfocerà. Di sicuro sappiamo io e Stefania che torniamo nel solito posto, andiamo in vacanza, abbiamo già prenotato. La frequentazione è una cosa che da qui a luglio non si sa! Lei è single, ma si guarda intorno. Fino a qualche mese fa non si guardava intorno, adesso abbiamo fatto un piccolo passo avanti.

Stefania invece ha ammesso di avere un po’ di corteggiatori, ma…

Credo che sia normale guardarsi intorno. Però ancora è lunga. Ho un po’ di corteggiatori, questo non lo nego però sono un po’ difficile. Molto difficile sì.

COMMENTI