Verissimo, Benjamin Mascolo e Bella Thorne svelano dove si sposeranno

Il cantante ha raccontato a Silvia Toffanin come lui e la fidanzata hanno vissuto la distanza durante alla pandemia

Isa Ottobre 17, 2021

Ieri pomeriggio Benjamin Mascolo, ex componente del duo Benji e Fede, e l’attrice americana Bella Thorne sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo.

La coppia, in occasione del lancio del primo film in cui reciteranno insieme, Time is up, ha rilasciato un’intervista al programma di Canale 5 in cui ha ripercorso alcune tappe della loro relazione. Bella ha raccontato dei primi incontri con Ben:

E’ stato scioccante all’inizio, mi ricordo che quando abbiamo iniziato a parlare il suo inglese non era ottimale quindi continuavamo a comunicare con frasi molto brevi. Ricordo che ho pensato che siccome eravamo così lontani, lui viveva in Italia io in America, una vera relazione non avrebbe mai funzionato ma Ben mi ha fatto cambiare idea

Per i due ragazzi il lockdown determinato dalla pandemia di Covid 19 è stata una durissima prova:

Il Covid è stato uno dei momenti più difficili per noi, io non potevo andare in America a trovarla, lei non poteva venire in Italia, siamo stati tre mesi separati, è stata dura ma ci sentivamo ogni giorno, in videochiamata facevamo questi appuntamenti romantici, lo chiamavamo ‘romantic date’, in cui cenavamo insieme, cercavamo di fare le cose insieme anche se distanti, e dopo tre mesi ci siamo rivisti e devo dire, col senno di poi, che questa cosa ha rafforzato il rapporto perché ci siamo detti ‘se siamo riusciti a superare questo, niente ci può fermare’

Ben ha dichiarato che continuerà a fare musica ma dopo l’esperienza sul set vede la recitazione nel suo futuro e ha in ballo diversi progetti lavorativi.

Ed è proprio nell’ultimo giorno sul set di Time up che Mascolo ha fatto la proposta di matrimonio alla sua Bella che ha raccontato:

Avevamo già parlato di matrimonio, ma non avevamo deciso quando. Sapevo che avrei voluto sposarlo quindi mi ha riempita di gioia, riuscivo solo a ridere e piangere nello stesso momento, non riuscivo nemmeno a parlare, piangevo e ridevo, riuscivo a fare solo quello!

E a proposito della data delle nozze Ben ha rivelato:

La data precisa ancora non c’è perché Bella deve girare molti film il prossimo anno, abbiamo molti impegni lavorativi, però vogliamo farne due, uno in America e uno in Italia, il primo dovrebbe essere sul Lago di Como la prossima estate. (…) Mia madre è la donna più felice del mondo e una delle cose più belle per me è vedere mia madre e lei che vanno d’accordo, è bellissimo!

L’intervista si è conclusa con un videomessaggio di Federico Rossi che ha fatto i suoi complimenti e auguri ai due ragazzi per il loro film, e proprio sul rapporto con Fede Benjamin ha affermato:

La cosa bella di me e Fede è che anche se adesso non lavoriamo più insieme, abbiamo mantenuto questo rapporto di amicizia e di fratellanza e ci supportiamo tantissimo in ogni cosa che facciamo. Lui sta andando avanti con la musica e sta avendo grandi successi anche da solo, e questo mi rende pieno di gioia perché se lo merita, ed è bello vedere che ci supporta in questo film e nella vita

COMMENTI