Televisione
Verissimo, Cecilia Rodriguez: “Sono felice, Clara Isabel è arrivata nel momento giusto perché…”. Poi svela la verità sulla presunta lite con Belen
La showgirl ha poi ricevuto un emozionante videomessaggio dal marito Ignazio Moser: “Quello che non le ho mai detto, e che è difficile da dire, è che…”
Alessia S. 14/09/2025

Oggi a Verissimo fra gli ospiti c’è stata anche Cecilia Rodriguez che, nonostante il momento difficile per la recente perdita della sua cagnolina Aspirina e i contrasti con la sorella Belen Rodriguez (pare in via di riappacificazione), è apparsa radiosa per l’avvicinarsi della sua prossima maternità.
La malattia di Aspirina è arrivata come un fulmine a ciel sereno, Cecilia ne aveva parlato anche con i suoi follower in una chiacchierata sui social:
Sono un po’ ansiosa per Aspirina perché non sta bene, poi vi racconterò magari un po’ la sua situazione, ma è l’unica cosa che mi turba in questo periodo, per il resto sono una bomba in tutto!
Ieri la Rodriguez junior aveva pubblicato anche un video di saluto in cui si vedeva la piccola cagnolina leccarle affettuosamente la pancia con una dolcissima didascalia:
E stai serena che a Clara Isabel racconterò la meraviglia di cagnolina che sei stata, e ti amerà tanto anche lei!
Un momento di emozioni contrastanti fra la gioia della prossima maternità e il lutto per la perdita della sua fedele compagna di tante avventure, che Chechu ha voluto condividere con la padrona di casa Silvia Toffanin.
Molto felice di parlare di questa maternità, Cecilia ha svelato di pensare che sia arrivata al momento giusto e che nonostante avesse desiderato di diventare mamma anche negli anni passati, forse adesso si è rivelato un momento più adatto:
Penso che sia arrivata nel momento giusto, fosse arrivata prima come avrei voluto io che sono cinque anni che proviamo, non so se sarebbe stato il momento giusto. Invece adesso siamo quasi pronti, poi maga non si è mai pronti per diventare genitori, si diventa mentre si inizia a fare il genitore ecco, però, siamo pronti dai!
Visualizza questo post su Instagram
Riguardo alla presunta lite con la sorella ha smentito che possa essere successo qualcosa di grave come si è vociferato e ha dichiarato:
Ma non è successo niente di grave, siamo due sorelle, ci assomigliamo tanto, dal vivo non lo so però in foto ci assomigliamo tanto, però siamo molto diverse, non dico l’acqua e l’olio perché no, però siamo molto diverse e quindi qualche litigata ogni tanto ci scappa, però siamo una famiglia molto unita, non morbosa come pensa tutta l’Italia.
Visualizza questo post su Instagram
Infine la showgirl ha ricevuto una dolcissima dedica del marito Ignazio Moser:
Quello che non le ho mai detto probabilmente è che forse è anche difficile da dire è che non avrei mai voluto fare dei figli se non con le e che la mamma dei miei figli la immaginavo proprio come lei che sembra una cosa scontata ma che penso di non averlo mai detto. Sono molto orgoglioso che la madre dei miei figli sarà lei, intanto di mia figlia e spero poi di altri nei prossimi anni, quindi ecco un’altra cosa che non le ho mai detto è che ne vorrei presto altri
Mi sembra ieri quando i nostri sguardi si sono incontrati, mi hai fatto sentire subito a casa amato e protetto in pochi minuti.
Secondo me un sinonimo di amarsi è completarsi e nessuno mi completa più di te, e in questo mondo mai mi completerà più di te.









