Televisione
Verissimo, Clizia Incorvaia e la difficile separazione da Francesco Sarcina: “Se ho subito vi0lenze fisiche? Meglio omettere, ma era un amore malsano”
L’ex del Grande Fratello ha poi rivelato la verità sul flirt con Riccardo Scamarcio: “Non è stato un tradimento ma…”
Carola 19/01/2026

Domenica pomeriggio l’ex concorrente del Gf Vip Clizia Incorvaia è stata ospite del salotto di Verissimo e a Silvia Toffanin ha confidato alcuni retroscena inediti del suo rapporto e della separazione da Francesco Sarcina, da cui ha avuto la sua prima figlia.
Davanti alla conduttrice, Clizia ha parlato della denuncia subita dall’ex marito, che l’ha accusata di sfruttare l’immagine della loro figlia Nina per fini pubblicitari, accusa da cui è stata prosciolta.
Inoltre l’influencer ha confessato che quando stavano insieme più volte le è stato mancato di rispetto e non è mancato un commento sul chiacchierato flirt con Riccardo Scamarcio, ai tempi migliore amico del cantante.
Per quanto riguarda il loro matrimonio, Clizia ha rivelato:
Non è stato l’amore che chiunque si aspetta. Ho poi capito che non era un amore giusto. Presto è venuto meno il rispetto della mia persona e ho compreso che dovevo prendere le distanze.
Ci sono state cose pesanti, una volta mi bruciò più di 60 paia di scarpe. Motivo? Per litigi, niente di che. Discussioni e litigi. Era un amore malsano.
Vi0lenze fisiche? Preferisco rimanere a quello che ci siamo dette, non voglio che ci sia tutto sui giornali, voglio continuare a preservare Ninetta.
Visualizza questo post su Instagram
Mentre a proposito del gossip con Scamarcio, oggi ex amico del cantante e legato alla collega Benedetta Porcaroli, ha aggiunto:
Noi già eravamo separati. Non è stato assolutamente un tradimento. Ero una donna libera. La cosa più brutta è che non abbia pensato a proteggere la madre di sua figlia. Per tre mesi mi hanno dato della prostituta, mi hanno scritto le peggiori cose e ho perso dei lavori. Sono stata molto male, ma ce l’ho fatta anche lì. Durante il matrimonio non l’ho mai tradito.
Visualizza questo post su Instagram








