Televisione
Verissimo, l’inaspettata confessione di Max Giusti: “Pechino Express? Ho pianto tutto il volo, non lo volevo fare perché…”
Il conduttore ha svelato: “Ero stato un po’ leggero nella scelta, é stata un’esperienza molto dura”
Giada 10/11/2025

Ieri pomeriggio è andata in onda la puntata domenicale di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin dove diversi volti dello spettacolo – e non solo – si raccontano a cuore aperto.
Tra gli ospiti di ieri c’è stato anche il comico e presentatore Max Giusti, una new entry nella famiglia di Mediaset. Il conduttore, che da quest’anno ha un contratto di esclusiva con l’azienda, si sta dedicando a nuovi progetti che partiranno nei prossimi mesi.
Stando alle indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, Giusti avrebbe accantonato il progetto di Caduta Libera, inizialmente designato come il programma da ereditare, tentando un numero zero di The Wall. A riportarlo è stato Affari Italiani, che ha parlato proprio della presenza di Gerry Scotti negli studi di Atene come spirito guida.
Oltre a una carriera costellata di successi, ha anche raccontato dei momenti difficili vissuti. Tra questi, una menzione particolare l’ha avuta la sua partecipazione a Pechino Express:
Ho vissuto un momento molto duro prima di fare un programma televisivo, Pechino Express, perché non lo volevo fare – rivela il conduttore ed imitatore – Mi ero reso conto che ero stato un po’ leggero nella scelta, è stata un’esperienza inizialmente molto dura che poi si è rivelata essere bellissima. Prima di partire, non mi scorderò mai mia figlia Caterina che alla porta mi diceva, piangendo, ‘papà non andare via’.
Sempre a proposito di questa esperienza professionale, Max Giusti ha voluto aggiungere:
L’ho vissuta male. All’inizio l’ho vissuta come una sconfitta professionale partecipare a quel programma che poi mi ha dato tantissimo. Non era quello che volevo fare in quel momento, star via di casa un mese senza la mia famiglia. Piangevo a dirotto prima di partire. È stata la prima volta che non ero più padrone di me.
Visualizza questo post su Instagram









