Verissimo, Flora Canto svela il sesso del bebè che aspetta da Enrico Brignano

Prosegue a gonfie vele l’amore sbocciato nel 2014 tra lo showman Enrico Brignano e l’ex tronista di Uomini e Donne ed oggi attrice, Flora Canto.



I due, già genitori della piccola Martina, arrivata nel 2017, hanno annunciato di essere nuovamente in dolce attesa: è in arrivo il loro secondogenito. Si tratta infatti un maschietto e la nascita è prevista per la fine del mese di luglio, questo è quanto ha rivelato la coppia ai microfoni di Verissimo, alla padrona di casa, Silvia Toffanin.

Tramite un gioco di luci alterne, l’ex tronista è stata felicissima di annunciare il fiocco blu:



E’ un bel maschietto e dovrebbe nascere per la fine di luglio. Martina che già lo sapeva e già l’ha detto a tutti anche quando io tentavo di tenere il segreto, lo sapevano già tutti a dicembre. Quando l’abbiamo saputo il ginecologo disse: “Questa è una gamba, questa è un’altra gamba, questo è il pisellino. E’ lungo 15 centimetri.” Il papà ha esordito con: “Ma tutto il bambino 15 centimetri”?Si amore, tutto il bambino” gli ho risposto.

In collegamento da casa, è apparso poi papà Enrico che ha raccontato il suo corteggiamento “particolare” per conquistare la sua Flora:



Ho sempre il fazzoletto a portata di mano. L’ho corteggiata con mandaranci soprattutto. Le ho regalato una cosa che penso nessuno abbia regalato a una donna: una cassetta di ferri. Cacciavite a stella, martello ecc, per costruire una nuova vita insieme, una casa. Però anche cassette di frutta e verdura. Lei mi diceva che non le piacevano i fiori ma la frutta. Si dice che il diamante è per sempre, ma pure il peperone se lo mangi la sera. Ancora non abbiamo deciso il nome, stiamo decidendo tra Urbano visto che viviamo a Roma e Emistocle. (risate, ndr).

Al ché è intervenuta la Canto, simpaticamente contrariata dal gioco di Brignano, che ha corretto il tiro:

No, no, no, ma che. Allora. Martina l’altro giorno mi ha detto “mamma chiamiamolo come il tuo amichetto che si chiama Giorgio“! E ma non è vero, “no a mamma”, le ho detto  “io intanto non ho un amichetto che si chiama Giorgio, che ti metti a dire”. Inventa delle cose, per fortuna il giorno dopo cambia i nomi e io sono tutelata.

Enrico, ha colto l’occasione al volo per scherzare sulla fantasia della loro bambina:

Avverto gli amichetti di mamma che ho la cassetta dei ferri completa: martelli, cacciaviti… Se parteciperò al parto? Sto facendo un corso da ostetrico non solo parteciperò in sala parto ma sto facendo un corso per il tiro al cordone ombelicale. Il primo parto è stato troppo, troppo emozionante, non pensavo si potesse piangere così tanto, ancora oggi ho il fazzoletto sempre pronto.

L’emozione continua del comico in termini di famiglia, è stata confermata dalla compagna, che si è innamorata della sensibilità smisurata direttamente proporzionale alla “stazza” di Enrico, grande e grossa.

E voi siete felici per questa coppia?