Verissimo, Francesca Cipriani e Alessandro Rossi raccontano i momenti più emozionanti delle loro nozze (e non manca un aneddoto sulla prima notte!)

L’ex Vippona ha dichiarato: “Basta con la chirurgia estetica, la prossima volta che entrerò in sala operatoria sarà per partorire!”

Renata Dicembre 11, 2022

Francesca Cipriani è stata ospite a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin in onda ogni weekend su Canale 5. Ad affiancarla, il neo marito Alessandro Rossi, con il quale l’ex Vippona è convolata a nozze lo scorso 3 dicembre nell’incantevole cornice della Basilica di San Bartolomeo all’isola Tiberina.

La proposta era avvenuta dentro la Casa della sesta edizione del Grande Fratello Vip, quando Francesca partecipava come concorrente. Lo stesso Alfonso Signorini, conduttore del reality show, aveva annunciato che sarebbe stato il testimone della sposa, per poi disertare all’ultimo momento. Al suo posto, Giucas Casella, che con la Cipriani ha condiviso l’esperienza televisiva nella Casa più spiata d’Italia. Tra gli ex Vipponi, anche Raffaella Fico, Carmen Russo, Patrizia Pellegrino, Manila Nazzaro, le sorelle Selassiè, Aldo Montano e Alex Belli con Delia Duran.

Arrivata con un’ora e mezzo di ritardo alle sue nozze, l’ex gieffina ha confessato che il matrimonio è volato e che avrebbe tanto voluto tornare indietro per riviverlo.

Alessandro ha ammesso che “il corteggiamento verso Francesca è stato molto duro“. In effetti, Francesca ha sottolineato: “Ero diffidente a causa delle mie relazioni precedenti. Non credevo più nell’amore. Sognavo ancora, ma non ci credevo. Poi ho aperto il mio cuore e ho capito che lui era la mia anima gemella“.

Da ragazzo di paese, Alessandro non avrebbe mai immaginato di frequentare una persona del mondo dello spettacolo.

Ci ho provato lo stesso, corteggiandola con tortellini, piadine e fiori. Lei doveva fare l’ultimo intervento estetico e lì le sono stato molto vicino. Il primo “ti amo” è stato proprio in ospedale, quando lei era ancora sotto anestesia.

E, sugli interventi chirurgici a cui si è sottoposta negli anni, l’ex Vippona ha dichiarato:

Basta chirurgia estetica. Non ero felice e cercavo l’amore, quindi compensavo le mie carenze ricorrendo agli interventi. La prossima volta che entrerò in sala operatoria sarà per partorire!

Nel racconto delle loro nozze, i neo sposi hanno anche raccontato alcuni aneddoti. La Cipriani ha rivelato che la presenza del padre le ha donato una grande gioia. L’uomo, che dopo il divorzio con la moglie si trasferì negli Stati Uniti, è stato assente nella vita della figlia sin da quando Francesca aveva 7 anni.

Lo vedevo sporadicamente. E’ stato bello che sia venuto al mio matrimonio.

E, sulla vita di coppia, l’ex Vippona ha ammesso che entrambi sono piuttosto gelosi:

Tutti e due siamo abbastanza gelosi. Dai, la gelosia da pepe, fa comunque parte dell’amore. Non è quella possessiva, quella brutta. E’ la gelosia giusta, che fa parte di un rapporto. Esistono anche le coppie aperte, ma quello è un altro tema. Noi però siamo una coppia blindata, chiusa.

Divenuta moglie, il prossimo passo di Francesca è la maternità:

Non vedo l’ora di diventare mamma!

Alessandro, già papà di un bambino di 3 anni, sogna una femminuccia, una “baby Cipri.

Non sono poi mancate le dichiarazioni d’amore reciproche: “Ti tratterò sempre come una principessa e cercherò di renderti felice“, ha promesso il neo sposo. “Come te non c’è nessuno. Sei la gioia più grande che Dio mi ha donato!“, ha risposto Francesca.

Per finire, spazio all’irriverenza di Alessandro, che ha rivelato dettagli intimi relativi alla prima notte di nozze: “Francesca era stanchissima, io ero carico duro. Poi l’ho vista che dormiva e ho detto pazienza, sono rimasto a bocca asciutta!“. La sua sposa però l’ha smentito immediatamente: “Anche lui era distrutto! La verità è ci siamo dovuti riposare!“.

COMMENTI