Televisione
Verissimo, Gabriel Garko svela: “Due anni fa ho sposato Giorgio, ho fatto in modo che non uscisse la notizia perché…”
L’attore ha scelto ora di parlarne e ha spiegato: “Nella mia vita ho già nascosto troppo”
Carola 26/01/2026

Venerdì 30 gennaio prenderà il via su Canale 5 una nuova fiction, Colpa dei Sensi, che segna il ritorno sul piccolo schermo di Gabriel Garko.
Per promuovere questo nuovo progetto, l’attore è stato ospite dell’ultima puntata di Verissimo e – insieme alla sua collega di set Anna Safroncik – a Silvia Toffanin ha parlato della fiction in partenza, ma anche delle sue relazioni e del rapporto con il compagno Giorgio, svelando anche di essere convolato a nozze con lui due anni fa, all’insaputa di tutti.
Gabriel ha infatti spiegato ciò che è accaduto in questi ultimi anni e come è nata la decisione di sposarsi:
Mi sono sposato due anni fa. Questi sono gli anelli. La mia vita pubblica, tipo la storia con Eva (Grimaldi, ndr), era una fiction, veniva trattata come una fiction. Le storie vere le ho tenute per me. Nella mia vita privata ci tengo tanto alla privacy e quando ho preso questa decisione ho organizzato tutto in modo tale che non uscisse la notizia. È successo il 2 dicembre 2024.
L’attore ha poi spiegato perché ora ha deciso di rendere pubblica la notizia:
Ho organizzato tutto in maniera tale che non uscisse la notizia e non l’ho detto a nessuno. L’abbiamo detto alle nostre famiglie il giorno stesso e l’ho condivisa con le persone che frequento. Eravamo in quattro da soli in Comune. Adesso era arrivato il momento di dirlo. Non volevo più nasconderlo, ho già nascosto troppo nella mia vita.
A quel punto è intervenuta la Safroncik, che ha svelato un curioso aneddoto riguardante il collega:
Da due anni dico alle persone “Gabriel viene col marito”. E tutti dicono “come con il marito?” Che figure. Lui mi diceva “Non dire niente”, finalmente Silvia mi hai liberata. Comunque, sono bellissimi insieme.
Visualizza questo post su Instagram








