Verissimo, Giulia De Lellis a proposito della storia con Carlo Beretta: “L’amore è stata una medicina incredibile per me. Con lui sogno di…”

Giulia De Lellis questo pomeriggio è stata ospite a Verissimo, il salotto di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.



L’influencer ha fatto un bilancio di quella che è la sua vita adesso, raccontando di come ha reagito alla seconda separazione dei suoi genitori, avvenuta circa tre anni fa.

Sono in una fase bellissima dove sto cercando di realizzarmi come donna. Mi sto dedicando ai miei affetti, al mio fidanzato e al mio lavoro. La prima separazione dei miei genitori l’ho vissuta male. Fortunatamente è durato poco quel periodo. La seconda volta ero più preparata, me l’aspettavo. Oggi ho un rapporto meraviglioso con loro. Non ho preso le difese di nessuno dei due, sono stata molto neutra.



Giulia ha poi spiegato di come sia riuscita a superare le ansie e gli attacchi di panico di cui ha spesso condiviso i dettagli con i suoi followers.

Le prime ansie nascono dalla separazione dei miei genitori. Successivamente sono stata un pò più esposta alla pressione e alla responsabilità di dover condividere sui social ogni aspetto della mia quotidianità. Oggi i miei disturbi stanno meglio grazie al mio analista, che consiglio a tutti. Prima scappavo e mi chiudevo quando capivo che stava arrivando un attacco di panico. Anche mia sorella è stata fondamentale perché è successo anche a lei. Lei ha vissuto peggio di tutti la separazione, ma abbiamo imparato insieme ad affrontare i problemi.



Una delle armi per combatterli è stata l’amore:

L’amore è stata una medicina incredibile. Un’amore sano mi ha portato un senso di completezza, è stata la ciliegina sulla torta. Oggi c’è Carlo, da poco più di due anni. E’ una persona preziosa, dai valori autentici, ci supportiamo tantissimo. Lui crede molto in me e questo mi da carica e grinta. E’ molto attento e presente. Con lui sogno di passarci tanto tempo. Ho paura delle frasi impegnative, ma immagino cose meravigliose che possono accadere nel futuro.

E, sulle precedenti storie d’amore, che l’hanno spinta a scrivere il libro ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!‘, Giulia ha sottolineato:

Delle storie passate rimane un prezioso ricordo. Sono state una serie di esperienze che mi hanno fatta diventare quella che sono oggi. E’ rimasto anche un libro, di cui sono super orgogliosa, che ha aiutato ragazzi e ragazze ad affrontare determinate situazioni. C’è stato un periodo dove non riuscivo a leggerlo, subito dopo la sua uscita. Nonostante la sofferenza, quando ne parlo, c’è sempre un sorriso. Ho un ricordo meraviglioso anche di quella fase.

Infine l’ex Vippona rivela che, in ambito lavorativo, qualcosa di nuovo bolle in pentola!