Televisione

Verissimo, Heather Parisi sorprende: “Jacqueline? Non ho ancora avuto la possibilità di conoscere Enea ma…”

La showgirl ha parlato del rapporto con le figlie Rebecca Manenti e Jacqueline Luna Di Giacomo

Carola 22/12/2025

article-post

Tra gli ospiti dell’ultima puntata pre natalizia di Verissimo, il talk show del weekend di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, c’è stata anche Heather Parisi, la quale ha parlato della sua vita attuale e soprattutto del rapporto con la figlia Jacqueline Luna Di Giacomo, con cui negli ultimi anni non ha avuto un rapporto idilliaco.

L’ultimo anno è stato ricco di cambiamenti per Jacqueline, che insieme al compagno Ultimo, è diventata mamma del piccolo Enea.

Una grande gioia per tutta la famiglia e anche per Heather, la quale però non ha ancora avuto modo di conoscere il suo primo nipotino.

Al contrario, la Parisi nei giorni scorsi ha conosciuto la nipotina Sole, figlia di Rebecca Manenti:

Sono scesa a Roma, ho visto Rebecca e la mia nipotina Sole. È una bambina splendida,  sempre sorridente, il naso si arriccia e gli occhi sorridono, io la chiamo girasole. È stata un’emozione incredibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

E a proposito dei motivi per cui non ha ancora conosciuto Enea ha confessato:

Non ho ancora avuto l’opportunità di conoscere Enea, ma mi piacerebbe tantissimo. Siamo qui sotto Natale, speriamo. Incrociamo le dita, speriamo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

A proposito del rapporto con le sue figlie, Heather si è detta molto serena:

Sono molto orgogliosa di Rebecca e Jacqueline, sogno un rapporto sereno con tutte le mie figlie. Loro sono molto riservate, mi piace questo atteggiamento di Jacqueline e Rebecca. In questo seguiamo la stessa strada, non parlano dei loro compagni.

Potrebbe interessarti anche