Verissimo, arriva la prima intervista a Ilary Blasi dopo la rottura con Francesco Totti. E sul fronte Gf Vip 7…

Pare che nelle prossime puntate una ex Vippona sarà ospite del programma di Silvia Toffanin

Renata Aprile 12, 2023

Verissimo, arriva la prima intervista a Ilary Blasi dopo la rottura con Francesco Totti. E sul fronte Gf Vip 7…

Domenica 16 aprile, a Verissimo, Silvia Toffanin intervisterà, tra i tanti ospiti, anche l’amica e collega Ilary Blasi.

Secondo quanto rivelato da TvBlog, la conduttrice de L’Isola dei Famosi, che inizierà il prossimo 17 aprile, rilascerà la sua prima intervista dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti. Tuttavia, non è dato sapere se la Blasi parlerà della rottura con l’ex calciatore della Roma. Né tantomeno del suo attuale compagno, Bastian Muller.

Negli studi di Cologno Monzese, la moglie di Pier Silvio Berlusconi ‘spezzerà’ il tabù legato alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Com’è noto, infatti, era stata annunciata la mancata ospitata, diversamente da quanto accaduto in passato, dei finalisti del reality. Il motivo? Il cambio di rotta stabilito dai vertici Mediaset che, dopo aver visionato alcune puntate del programma, avevano imposto al conduttore Alfonso Signorini e alla sua squadra autorale nuove linee guida. Stando alle direttive del figlio di Silvio Berlusconi, i reality show della rete dovrebbero assicurare un intrattenimento più ‘pulito’ debellando i personaggi considerati trash.

Tuttavia, secondo quanto svelato da TvBlog, uno degli ex gieffini siederà di fronte alla Toffanin. Si tratta di Milena Miconi, eliminata dal pubblico ad un passo dalla finale. Inoltre, a Verissimo potrebbe tornare l’opinionista Sonia Bruganelli, considerando che la sua collega Orietta Berti è stata ospitata la scorsa settimana.

Tra gli ospiti della Toffanin, anche padre Georg Gänswein, ex segretario particolare di Joseph Ratzinger, nella sua prima apparizione televisiva a Verissimo. Il Prefetto della Casa Pontificia, presenterà il suo libro Nient’altro che la Verità proprio nel giorno in cui l’ex Papa Benedetto XVI, scomparso lo scorso 31 dicembre, avrebbe compiuto 96 anni.

 

 

COMMENTI