Televisione
Verissimo, Katia Pedrotti si commuove per le parole di Ascanio Pacelli e svela: “Ecco qual è il segreto del nostro amore”
Insieme da vent’anni, l’ex concorrente del Grande Fratello ha confessato: “Io non so come farei senza di lui!”. E a proposito della crisi che avevano attraversato…
Carola 05/10/2025

La storia d’amore tra Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli è stata una delle più amate tra quelle nate nel Grande Fratello e oggi, a distanza di oltre 20 anni e due figli, la coppia appare più innamorata che mai.
I due, infatti, sono stati ospiti a una settimana di distanza l’uno dall’altra del salotto di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, e hanno raccontato come si è evoluta in questi anni la loro storia d’amore.
A proposito del loro sentimenti oggi, Katia ha confessato:
Vent’anni d’amore, ma io non me ne rendo conto, mi sento sempre una ragazzina, tutto questo tempo non me lo sento sulle spalle. A mia madre dicevo che non mi sarei mai sposata e che volevo sempre essere libera e invece sono stata fortunata ad averlo incontrato!
E in merito al segreto del loro amore ha rivelato:
Io provo ancora una forte attrazione. Noi ci piacciamo tantissimo, quando lui mi guarda io ho ancora le farfalle nello stomaco. Divento rossa se lo guardo negli occhi, a me piace proprio mio marito. Il segreto è anche un buon sano egoismo, a me piace dedicare del tempo a me stessa e lo fa anche lui.
Visualizza questo post su Instagram
Katia ha poi ricordato il provino per il Grande Fratello, grazie al quale si sono conosciuti:
Se non avessi fatto quel provino al Grande Fratello, non saremmo qua. Sono stata fortunata, ma penso che un po’ me lo merito. Io non so come farei senza di lui, davvero. Con lui mi piace fare tutto. Chiacchieriamo tanto di tutto.
In questi anni però non sono mancati anche i momenti di crisi, come quello dopo la nascita della loro prima figlia, Matilde:
Diciamo che è una crisi sua. Prima vivi il momento dei fidanzati e io avevo gli occhi a cuore per Ascanio, ma quando diventi mamma, la tua attenzione la dai di più a tua figlia. Quando lui si è sentito lasciato in disparte me l’ha detto, il dialogo in una coppia è importante, io sono una che ragiona tanto e mi sono detta che aveva ragione e quindi ho ripreso in mano la situazione.
La Pedrotti si è poi commossa guardando la clip con le parole che Ascanio ha speso per lei e ha ammesso che ciò che lui ha raccontato settimana scorsa ha generato un nuovo movimento: “L’intervista che tu hai fatto ad Ascanio settimana scorsa ha generato un nuovo movimento che è un più Ascanio per tutte”, ha rivelato sorridendo orgogliosa.
Visualizza questo post su Instagram









