Televisione

Verissimo, Manila Nazzaro si emoziona parlando della difficoltà per diventare di nuovo mamma: “Io e Stefano ci abbiamo provato, ma…”

L’ex Vippona del Gf Vip ha parlato dell’amore per Stefano Oradei, con cui a breve festeggerà un anno di matrimonio

Carola 17/02/2025

article-post

Tra gli ospiti che hanno animato il salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, nella puntata di ieri pomeriggio c’è stata anche l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro, che pochi mesi fa è convocata a nozze con il ballerino Stefano Oradei.

Davanti alla padrona di casa, Manila ha raccontato la grande felicità per aver trovato un compagno di vita come Stefano, che la rende felice e che le ha permesso di realizzare il sogno di avere una famiglia unita:

Sto vivendo un momento davvero molto speciale casa, mio marito non riesce a tenermi il muso più di qualche minuto, io sono più ferma sulla mia situazione. Spesso ci commentano in maniera negativa, l’amore non è mai patetico o ridicolo, io per amore ho sofferto tantissimo, ho sempre creduto nell’idea della famiglia, con il tempo ci si racconta che eravamo anche molto diversi, ho due bimbi meravigliosi, tutto quello che è accaduto va bene, anche i momenti più difficili se poi alla fine si riesce ad arrivare a questo.

Nonostante questa grande felicità, però, Stefano e Manila hanno dovuto fare i conti con qualche difficoltà. Entrambi, infatti, coltivano il sogno di diventare genitori insieme, ma per il momento non sono riusciti a realizzare questo desiderio:

Sono stati mesi complicati. Ogni tanto sui giornali leggevo ‘Manila incinta’, ma non è così. Ci abbiamo provato, anche con delle cure piuttosto importanti, ma non ci sono riuscita. Non ho però il rammarico di non averci provato, è un percorso difficile fisicamente e emotivamente.

La Nazzaro ha poi svelato se queste difficoltà le hanno provocato dispiacere:

Siamo una famiglia comunque, il dispiacere c’è perché per quanto mi riguarda, avrei fatto di tutto per realizzare questo sogno per Stefano. Per ora è andata così, alcuni momenti sono più demoralizzata, ma tutto può accadere.

L’ex gieffina su Stefano ha aggiunto:

Ho incontrato il grande amore a 45 anni, lo farei anche a 80 anni se il mio amore fosse Stefano. I miei figli conoscono tutto di me, adesso mi ringraziano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche