Verissimo, Manila Nazzaro parla degli scontri con Adriana Volpe: “La stampa ci aveva messe contro, ma…”

L’ex Miss Italia ha anche confessato cosa pensa davvero di Caterina Balivo

Lara Aprile 3, 2022

Manila Nazzaro è stata una delle protagoniste del Gf Vip 6. Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, l’ex Miss Italia ha parlato del rapporto con Adriana Volpe, con la quale in passato aveva vissuto un periodo teso. La Nazzaro ha infatti detto:

Adriana mi sostituì in un programma televisivo su Rai2 e in qualche maniera io ci rimasi male. Devo dire che la polemica fu montata più che altro dalla stampa, però quelle cose dette, scritte e raccontate possono ferire. Non ci siamo parlate per molto tempo fino a che lei non ha voluto parlarmi, lei è stata sempre positiva, veramente una donna con la D maiuscola.

La Volpe è stata opinionista dell’ultima edizione del Gf Vip:

A dimostrazione di quanto la stampa ci avesse messo contro, invece abbiamo sempre dimostrato di essere oltre le polemiche, gli scontri. Siamo due donne che si sono riconosciute in tante cose. Ad un certo punto ho avvertito Adriana come una spalla in studio per me, è stato un punto di forza importantissimo. La volevo ringraziare per aver sempre creduto alla persona che sono.

Manila ha parlato anche di Caterina Balivo, con la quale non ci sarebbe un rapporto idilliaco:

In realtà sembra che lei avesse detto che io non l’ho salutata negli studi di un programma televisivo. In realtà può succedere, in qualche maniera lei non è stata molto amichevole nei miei confronti. Anche quando parlavamo non ci parlavamo, ci sono quelle cose che nascono e altre che non nascono, non c’è empatia.

COMMENTI