Televisione
Verissimo, Melissa Satta torna a parlare della fine della storia con Kevin Prince Boateng: “Persi 10 chili, non reagivo più”
La showgirl ha poi svelato di essersi rivolta ad uno psichiatra
Carola 15/02/2026

Negli scorsi giorni la showgirl Melissa Satta ha celebrato l’importante traguardo dei 40 anni e oggi può dirsi felice, accanto a Carlo Beretta con cui fa coppia dopo la fine della storia con Matteo Berrettini.
Non sempre però tutto è stato così semplice: negli ultimi anni, infatti, la Satta ha dovuto affrontare alcuni momenti molto difficili, tra cui la fine del matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng, da cui ha avuto il figlio Maddox.
Proprio di questo, tra le altre cose, Melissa ha parlato nel corso di un intervista con Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, andata in onda sabato 14 febbraio:
È stato un momento complicatissimo. Sono stata malissimo, non riuscivo a reagire. Avevo perso 10 chili e non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto. In quei momenti ti metti in discussione, pensi di aver sbagliato tutto, di non essere stata abbastanza presente o di aver dedicato troppo tempo al lavoro. Mi sono rivolta a uno psichiatra. Da sola non ce l’avrei mai fatta, non ne sarei uscita. Oggi ringrazio quel percorso perché ho capito che le cose possono finire, che il dolore passa e che nulla è irrimediabile.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo la fine del matrimonio con il calciatore, per Melissa è arrivata la storia d’amore con un altro sportivo, Matteo Berrettini, ma anche qui non sono mancati i momenti difficili, soprattutto a causa del gossip che ha imputato alla showgirl gli insuccessi sportivi del fidanzato.
Ora però si tratta di acqua passata e la Satta può finalmente dire di aver trovato la felicità accanto a Carlo Beretta:
Con Carlo sono davvero felice. Sono contenta anche di avere avuto diverse relazioni per capire cosa volevo davvero in amore. Per me Carlo oggi racchiude la perfezione di un rapporto. Mi accetta come donna e come mamma, è il primo che si preoccupa per mio figlio Maddox. Questa volta spero che sia per sempre. Poi magari domani mi lascia…
Visualizza questo post su Instagram
Proprio per questo la showgirl ha ammesso di essere anche pronta a diventare mamma per la seconda volta e costruire una famiglia con lui:
Se mi sposo? Lascio le porte aperte a tutto. Qualsiasi cosa dovesse arrivare, va bene, anche un altro figlio. Se Carlo dovesse chiedermelo, sarei pronta.
Visualizza questo post su Instagram








