Verissimo, Miriana Trevisan svela un aneddoto su Ambra Angiolini ai tempi di Non è la Rai: “Quando andai via scrissero che…”

La showgirl ha raccontato come sta dopo la fine della storia con Biagio D’Anelli nata al Gf Vip 6

Lara Aprile 3, 2022

Miriana Trevisan è stata ospite di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. L’ex concorrente del Gf Vip 6 ha rivelato come sta dopo la fine della relazione con Biagio D’Anelli, conosciuto all’interno della Casa:

In questo momento sono single e niente, dovrò trovare un po’ di tempo per conoscere qualcuno, ne abbiamo poco per adesso. Sono una persona che ha l’idea che bisogna vivere intensamente la vita, in quel contesto poi ti sentivi un po’ più sola, ne avevi più bisogno. Adesso fuori sono più ponderata.

Miriana ha anche rivelato un curioso aneddoto riguardante Ambra Angiolini:

A Non è la Rai eravamo tante ragazze, quando andai via qualcosa avevano scritto, che io avessi fatto una fine un pochino strana, che lei parlava male di me. Io non ci ho creduto e come carattere sono molto silenziosa, piuttosto ho un confronto face to face e non tramite stampa. Questo è il mio carattere.

E sull’amicizia con Laura Freddi, l’ex gieffina ha detto:

Eravamo due ragazzine, ci siamo sempre piaciute. Laura è una donna divertente, ironica, giocosa come me. Poi lei mi è stata vicino una volta che è stata opinionista al Grande fratello per una puntata, non vedo l’ora di vederla.

COMMENTI