Verissimo, Miriana Trevisan ospite con Pago e il figlio Nicola svela: “Quest’estate ho avuto un flirt molto bello, non è nato l’amore ma…”

E quando Silvia Toffanin ha chiesto a Pago se fosse fidanzato...

Giusy Ottobre 30, 2022

In occasione dei suoi primi splendidi 50 anni, Miriana Trevisan è intervenuta a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin in onda ogni sabato e domenica,

L’ex Vippona della scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha fatto un bilancio della sua carriera. Miriana Trevisan si è detta orgogliosa di aver condiviso una parte della sua strada accanto a mostri sacri della televisione italiana. L’ex velina di Striscia la Notizia ha lavorato accanto a conduttori come Mike Bongiorno, Raimondo Vianello e Corrado, uomini che hanno fatto la storia del Costume in Italia.

Miriana  Trevisan ha parlato anche dei suoi momenti più difficili, come la malattia del padre, a cui è stato accanto fino alla fine. La showgirl ha raccontato di essersi presa cura di lui, mettendo in secondo piano alcuni suoi malesseri che sono poi culminati con un’operazione d’urgenza.

La padrona di casa ha chiesto a Miriana Trevisan se pensa di essere stata fortunata in amore:

No, devo essere onesta. A quel punto ho iniziato a lavorare su di me, ho imparato a stare bene da sola. Forse non sapevo scegliere. Mi manca un uomo che mi porti a cena fuori.

L’ex ragazza di Non è la Rai ha poi confessato di aver avuto un flirt questa estate:

Ho avuto un flirt questa estate, molto bello. Ci siamo tenuti compagnia e ho scoperto tante parti di lui molto belle. Ho fatto un passo nuovo per i miei primi 50 anni. Non è nato l’amore ma gli sono molto grata.  L’amore lo sogno ma non lo cerco. Sogno un uomo che non mi dica “ma come ti ho messo un mi piace su Instagram, non mi chiami”. Sono romantica e voglio rimanere così. Posso anche rimanere sola, fra le rose con mia madre, con mio figlio, gli amici che vengono da tutta Italia e che amo da morire.

Il rapporto con Pago, il suo ex marito:

Pago è il mio fratellone. Ci siamo conosciuti e dopo 6 mesi sposati, dopo 6 mesi lasciati. Siamo stati lontani tre anni cercandoci in qualche modo. Poi ci siamo ritrovati e siamo stati altri due anni insieme. La gravidanza di mio figlio insieme a lui è stata divertentissima. Un uomo che mi è stato vicino a ogni ecografia. Veramente fantastico. Siamo veramente il giorno e la notte. Lui più silenzioso, io ho bisogno di dialogare è solo quello. Adesso siamo più amici, anzi ci stuzzichiamo molto.

Noi possiamo essere un buon esempio, perché è un periodo di tanta rabbia e i bambini poi ne risentono. Stiamo attenti.

Il cantante è poi entrato in studio insieme a Nicola. Anche lui protagonista di un’edizione del Gf Vip, Pago ha parlato di quanto sia meraviglioso oggi il rapporto con Miriana Trevisan:

Non tornerei mai più indietro. Con lei sto benissimo così. Riusciamo veramente a fare qualsiasi roba insieme senza nessun problema.

Il segreto per rimanere in ottimi rapporti? Secondo me l’intelligenza, perché se tu non usi la testa e non capisci che farsi del male fra due persone che si sono volute bene e si sono amate non ha nessun senso.

E quando la Toffanin gli ha chiesto se fosse fidanzato:

Va beh poi magari torno e te ne parlo.

 

COMMENTI