Televisione
Verissimo, Nicolò De Devitiis svela: “Con Veronica Ruggeri è finita perché…”
L’inviato de Le Iene, ospite ieri di Silvia Toffanin, ha parlato dell’epilogo della lunga relazione con la collega
Carola 23/02/2025

Tra gli ospiti dell’ultima puntata di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, c’è stato anche la Iena Nicolò De Devitiis, che ha parlato della fine della sua storia d’amore con la collega Veronica Ruggieri, chiarendo anche i motivi per cui la loro relazione è giunta al termine (QUI il suo racconto).
L’inviato de Le Iene, intervistato dalla padrona di casa, ha parlato della sua visione dell’amore e di come arrivato a 34 anni sentisse il desiderio di costruirsi una famiglia. Un desiderio non condiviso appieno dalla fidanzata e così, dopo aver capito di volere cose diverse, i due hanno deciso di lasciarsi:
Io sono uno che in amore o dà tutto, o anche quando dà tanto, mi rendo conto anche di lasciar andare o mettere un punto. La storia con Veronica è stata molto importante, non era più come l’inizio, c’eravamo un po’ persi. Poi a 34 anni mi sono detto, ma io devo iniziare a pensare ad una famiglia e ne abbiamo parlato. Siccome la risposta non era proprio limpida, ci siamo detti allora cosa stiamo a fare insieme. Sono stato il più sincero possibile.
A proposito di amore, Nicolò ha parlato anche dei suoi genitori e del sogno di avere una relazione come la loro:
Mi sento molto fortunato ad avere due genitori splendidi che stanno ancora insieme e oggi non è una cosa scontata. Sogno un legame come il loro, un amore così bello. Mio padre mi vuole felice, sereno e sistemato. Io i figli li farei anche adesso, li sogno e mi piacerebbe averne tre.
La Iena ha poi parlato della sua attuale situazione sentimentale, svelando se al momento c’è qualcuno nella sua vita:
Se ora c’è qualcuno nella mia vita e sono innamorato? Innamorato è una parola tanto grande.
Infine, De Devitiis ha raccontato come è arrivato a lavorare nel programma di Italia 1:
Quando facevo il commesso in questo negozio, entrò Paolo Calabresi, ero già super fan di lui, della trasmissione. Mi feci coraggio e gli dissi ho un’idea per le Iene, e lui mi diede il contatto di Davide Parenti. Gli scrissi questa mail, lui mi rispose mi disse “Incontriamoci”. Passarono dei mesi, io il servizio l’avevo fatto, nel frattempo mi ero anche laureato, specialistica tutto, quindi chiamai Davide e gli dissi che ero giunto a un bivio. Lui mi disse “No, ma tu hai qualcosa, però devi venire a Milano, devi respirare l’aria della redazione”. Tempo due mesi va in onda il mio primo servizio.
Visualizza questo post su Instagram