Televisione

Verissimo, Paola Caruso in lacrime dopo la perdita della mamma: “Pensavo fosse uno scherzo, sto vivendo un incubo”

La showgirl ha raccontato: “In due giorni ho perso tutta la mia famiglia”

Carola 08/12/2025

article-post

Ieri pomeriggio Paola Caruso è stata nuovamente ospite del salotto di Verissimo, questa volta per raccontare il difficile momento che sta vivendo a causa della sofferta perdita della madre Wanda.

Paola ha spiegato che la madre è scomparsa in modo improvviso ed è stato un duro colpo per la showgirl. Paola ha raccontato davanti a Silvia Toffanin che Wanda, dopo essere stata ricoverata, era stata da poco spostata in un’altra struttura, scelta dall’ex naufraga per averla più vicina, poi la tragica notizia, arrivata con una telefonata:

Mia madre è morta all’improvviso e per me si è spento tutto. Mi chiamano alle 13 e mi dicono che mia madre è morta. Ho pensato fosse uno scherzo di cattivo gusto. Avevo chiuso il telefono. Il giorno prima stava bene. Poi mi hanno richiamata… e mi sono sentita morire.

L’ex naufraga ha raccontato anche delle difficoltà nel dare la brutta notizia a suo figlio Michele:

Sono andata da mio figlio e gli ho detto “amore ti devo dire una cosa” e lui mi ha detto “mamma lo so cosa mi devi dire, che la nonna non c’è più”, te lo giuro Silvia è un bambino troppo intelligente, è stato forte da morire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Paola ha poi proseguito:

Da quella domenica non riesco a metabolizzare. Ero convinta che potesse stare meglio. Era una donna stupenda. Si è addormentata, non ha sofferto, ma questa è una magra consolazione.

La showgirl ha raccontato di avere subito anche un altro lutto, oltre a quello della madre, ovvero la perdita del suo cavallo Camillo:

Con lui è scomparso tutto ciò che mi restava di papà, è stato un trauma enorme. In due giorni ho perso la mia famiglia. Sto vivendo un incubo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Nonostante ciò, la Caruso ha spiegato che deve cercare di andare avanti per suo figlio:

La vita mi ha tolto via tutto, non è stato facile e sono stata messa alla prova spesso. Adesso è il momento di riempire un nuovo vaso di gioie per me e mio figlio.

Potrebbe interessarti anche