Televisione

Verissimo, Paola Caruso choc: “Mi sarei dovuta sposare tra due mesi ma ho annullato tutto dopo aver scoperto che…”

La showgirl ha rivelato i clamorosi retroscena sulle sue nozze saltate: “Tremo, non è normale tutto questo!”

Valeria 12/05/2025

article-post

Paola Caruso è stata ospite ieri a Verissimo e ha raccontato clamorosi retroscena che riguardano la sua vita privata.

In primis la showgirl ha in primis aggiornato Silvia Toffanin e il suo pubblico circa le condizioni di salute del suo primogenito Michelino che di recente è stato operato in America:

Stiamo facendo fisioterapia, sembra che l’operazione sia riuscita nell’intento. Il problema è che il corpo ha memoria del dolore e fatto che ha camminato male per due anni. Dobbiamo fare in modo che questo ricordo del dolore passi. Io sono più serena perché ho fatto tutto quello che potevo fare e e anche di più.

Paola poi parlato delle nozze annullate con l’ormai ex compagno Gianmarco perché ha scoperto alcune cose poco piacevoli:

Ho esaurito tutte le parole.  Sì, mi sarei dovuta sposare tra due mesi. Era tutto pronto, tutto organizzato. Ho investito 2 anni della mia vita, ma in questi mesi ho scoperto delle cose che mi hanno lasciata basita.

Già è difficile una relazione in 2, figurati a 4. Noi eravamo in una relazione a 4 e io non ne sapevo niente. Io, lui, la madre di suo figlio (la sua ex compagna) e la quarta persona di cui non potrà mai separarmi per tutta la vita, è il padre di mio figlio. Dimmi tu se è una roba normale tutto questo. Non ho più parole. Io tremo.

Poi ha proseguito raccontando come ha vissuto i mesi in cui è stata in America proprio a causa delle operazioni del bambino:

Gianmarco in America è venuto dopo, è stato Natale a Capodanno e poi non è più venuto. Io sono stata male lì, io e Michele, da soli, difficilissima come situazione. Sono stata sola. Io non ero lucida lì, poi sono tornate e ci ho riflettuto a casa. Lui non fa un lavoro che se non timbra un cartellino lo licenziano. Io penso che lui sarebbe dovuto venire a sostenermi perché mi ha mandato fuori di testa. Mi mandava dei messaggi in cui al posto di sostenermi mi diceva orribili, come “Sei andata fuori di testa“. E allora se lo sai perché non mi aiuti? Io non capivo perché mi avesse abbandonata. Alla fine escono fuori le cose folli: lui ha fatto il compleanno il 10 febbraio, io non c’ero. Pensavo di fargli una sorpresa mandandogli una torta, ma non lo trovano nel ristorante dove mi aveva detto che andava. C’era qualcosa che non quadrava, delle bugie, bianche o nere ma sempre bugie.

Poi ancora Paola ha proseguito nel dettaglio di quanto accaduto nella loro relazione, dove si sono insidiati anche gli ex compagni:

Lui piange al telefono dicendo che ha passato il giorno del suo compleanno da solo, ma in realtà io ricevo delle foto insieme alla sua ex e a loro figlio, come una famiglia felice. Perché non me lo dici? Lei ha postato sui social il compleanno, cuore, felice, famiglia. Io ho denunciato questa persona e anche lui dice di averla denunciata, e lei che fa? Pubblica le foto facendo credere che sono tornati insieme? Lui mi ha detto che era andato a trovarlo, ma non ci credo perché lei dopo 10 giorni pubblica foto nella casa di famiglia. Lui dice che non c’era… Io non posso stare in un dubbio.

Questa persona sono due anni che fa il doppio gioco, sta qua con me e con lei. Lei dice che ha due relazioni contemporaneamente, ci sono delle foto e delle prove. Io non è che le credo ma ci sono foto e prove. Poi lui mi ha detto che ha scoperto delle cose, ossia che lei si sente con il padre di mio figlio. Quindi queste due persone, lei e lui, intrattengono rapporti per cercare di rovinare la mia vita. Tu capisci che io, in tutto questo, ho fatto ciaone e ho lasciato stare tutto? Quando ho saputo questa cosa, mi è venuto un disgusto, non ho mangiato per due giorni per la nausea. Sono arrivata allo schifo direttamente. Come si fa a vivere cercando di danneggiare l’unica persona che è il punto fermo del tuo sangue? Che si occupa di tuo figlio? E’ una follia, inconcepibile, fuori dalla mente umana. Io sono rimasta sconvolta. Ma anche lei, da mamma, ma come si fa? Se la relazione è finita, fatti la tua vita. Ma perché volere il male delle persone? Ci sono di mezzo 2 bambini. Penso che Gianmarco non sia cattivo ma non abbia avuto la forza di prendere una posizione, di dire basta a questa donna e tagliarla dalla sua vita. In più, dopo una cosa così grave, doveva chiedermi di parlare con Francesco per capire. Ma che facciamo gli scambi di coppia? Non mi appartiene questo. Io voglio un uomo che mi rispetta quindi ho annullato il matrimonio, non lo sento più. Non posso fare diversamente, non ho niente da dirgli.

Infine Paola Caruso ha così concluso il racconto di quanto di assurdo ha vissuto:

L’ultima news: questa persona, la madre del figlio, da Novembre sta con un altro. Quindi perché fare tutto questo? Lei è fidanzata adesso che noi ci siamo lasciati, si sente con il padre di mio figlio e postava che si stava riprendendo lui. Io me ne sono tirata fuori da questa situazione. Si vede che non è la mia fortuna sposarmi e avere un matrimonio, ho mio figlio. Io non chiedo tanto, vorrei solo una famiglia piena di amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche