Verissimo, Paolo Bonolis commenta il comportamento di Sonia Bruganelli al Gf Vip 7

Il conduttore ha parlato anche del perché il loro matrimonio duri ormai da molti anni

Giusy Ottobre 9, 2022

Paolo Bonolis è stato ospite questo pomeriggio nel salotto di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin in onda ogni weekend per presentare il suo nuovo libro “Notte fonda”.

Nel corso dell’intervista il noto conduttore ha ricevuto tante sorprese, come gli affettuosi saluti da parte di Antonella Clerici, sua grande amica, e il figlio Stefano che vive negli Stati Uniti. A Silvia ha anche dato una bellissima notizia, presto sarà nonno per la seconda volta.

Durante la chiacchierata Paolo Bonolis ha raccontato come procede la sua vita attuale circondato solo da donne. Il figlio Davide infatti si è trasferito a Trieste per giocare con la Triestina.

Molto bene, non è che ci siano delle differenze particolari fra l’universo maschile e quello femminile se ci si vuole bene. Se non ci si vuole bene invece le piccole e importanti differenze che ci sono e che potrebbero unire tendono a complicare. Però noi stiamo bene.

Per quanto riguarda sua moglie Sonia Bruganelli al Gf Vip:

Lei devo dire che come sempre è molto brava, molto lucida e soprattutto ha una peculiarità che a casa a volte ha creato problemi ma spesso li ha risolti, non si tiene un sorcio in bocca e quindi questo per quel genere di trasmissioni è assolutamente perfetto. Essendo una donna brillante e intelligente cammina con serenità in quel territorio.

COMMENTI