Televisione
Verissimo, Rocío Munoz Morales sulla separazione da Raoul Bova: “Ho vinto l’unica battaglia che andava combattuta, ecco perché”
L’attrice, recentemente paparazzata con Stefano De Martino, ha poi confessato: “Sono single e mi fa strano, però…”
Carola 22/12/2025

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo del 21 dicembre c’è stata anche Rocio Munoz Morales, reduce da un periodo molto intenso e impegnativo.
L’attrice, infatti, ha dovuto fare i conti con la dolorosa separazione dal marito Raoul Bova e con i recenti gossip che la vedrebbero legata da un rapporto di passione a Stefano De Martino.
Per tutto questo tempo, Rocio ha deciso di rimanere in silenzio e non rispondere ad accuse, rumor e critiche anche molto feroci e lo ha fatto per salvaguardare e proteggere le figlie Alma e Luna, come lei stessa ha raccontato a Silvia Toffanin:
Non avevo premonizioni. Ho fatto una scelta ponderata nel mio cuore che è stato il silenzio. Mi sono sentita come un’aquila che apriva le ali e accoglieva e copriva e curava le sue creature. E lo faceva senza paura. Pur per il fatto che accadevano cose che mi ferivano anche con violenza in alcuni casi. Ho resistito perché sapevo che c’erano Luna e Alma e ad oggi sento di dire che ho vinto l’unica battaglia che andava combattuta. Io oggi le guardo e sorridono sono serene e sono felici.
Visualizza questo post su Instagram
E a proposito dei rapporti con Raoul:
Il loro papà sarà il loro papà per sempre e va bene così, io continuerò ad avere un rapporto di rispetto e di correttezza con lui. Posso solo augurare il meglio perché è giusto che sia così. Perché è il papà di Luna e di Alma e auguro che le persone che gli stanno vicino adesso, lo vogliano bene quanto io l’ho voluto bene.
Visualizza questo post su Instagram
In merito alla sua situazione sentimentale, invece, Rocio ha confermato di essere attualmente single, ma di non precludersi un nuovo amore:
Dopo 14 anni sono single e mi fa pure strano. Devo prendere un po’ la pratica. Però non è che io chiuda le porte all’amore ma in questo momento la mia priorità è un’altra.








