Televisione
Verissimo, Stefano Bettarini: “Il matrimonio con Nicoletta? Ci stiamo pensando. Un figlio? Ecco cosa mi frena”
L’ex calciatore e la Larini hanno raccontato i loro 9 anni d’amore nel salotto di Silvia Toffanin. E a proposito della gelosia…
Carola 21/12/2025

Ieri pomeriggio, sabato 20 dicembre, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sono stati tra gli ospiti di Verissimo, il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.
Davanti alla conduttrice, la coppia ha parlato del loro rapporto, facendo un bilancio di questi primi anni che hanno trascorso insieme, tra alti e bassi, parlando anche della possibilità di allargare la famiglia, sebbene su questo tema le loro posizioni non combacino del tutto.
Prima però, la coppia ha parlato di come si sono conosciuti e ha iniziato Stefano:
Nicoletta ha dimostrato di essere una donna a tutto tondo, a tutti gli effetti, che riconosce quando ti deve stare accanto, quando deve fare due passi indietro, rispetto i miei silenzi, i miei momenti e merita tutto il rispetto da parte mia. Non è stato facile conquistarla, è un bel tipino ruspante.
La Larini ha poi proseguito:
Lui mi aveva mandato un messaggio sui social, io non sapevo chi fosse Stefano Bettarini, lui non ci crede. L’anno dopo ero sola, era sabato sera, mi sono messa a guardare le storie e a un certo punto mi spunta una sua storia, in cui c’era anche un mio amico. Ho commentato e lui mi ha risposto. Dopo poco siamo andati a convivere, dopo quattro o cinque giorni.
E a proposito della gelosia, Stefano ha spiegato: “Oggi forse il più geloso sono io, ma all’inizio lei mi ha fatto passare certe cose…”.
Nicoletta ha spiegato:
Era a una cena di Natale, torna la sera a casa, vado in bagno e vedo sull’asciugamano blu del gloss spiaccicato, litigate, io ho dormito in un’altra camera. Il giorno dopo mi tranquillizzo, ho chiamato il proprietario del ristorante. Passa una settimana, capitiamo dove abitano i genitori di Stefano, andiamo a dormire in hotel, mi dimentico il dentifricio e lui mi dice di usare il suo, lo apro e vedo che è tutto brillantinato.
Stefano, infatti, ha ammesso che dopo quasi un decennio insieme è normale iniziale a pensare al matrimonio, ma Nicoletta l’ha contraddetto svelando che a casa i due non hanno mai parlato di fiori d’arancio: “Quando arrivi a nove anni un pensierino inizi a farlo”.
Posizioni contrastanti anche per quanto riguarda la possibilità di diventare genitori: alla domanda della conduttrice, infatti l’ex calciatore ha risposto ironizzando “Un bambino? Ne abbiamo tre!”, alludendo ai loro tre cagnolini, presenti in studio.
Nicoletta invece ha risposto in modo più serio, rivelando il desiderio di diventare mamma:
Quando ci siamo messi insieme ero più bimba. Adesso, alla soglia dei 32 anni, è ovvio che ci penso. Non ne ho mai parlato con Stefano perché lui ha già 2 figli e non mi sento di dirglielo. Però ho l’istinto materno, mi immagino mamma.
Visualizza questo post su Instagram
Bettarini, si è fatto poi più serio, spiegando quali sono le perplessità nel diventare nuovamente genitore:
L’unica cosa che mi frena un po’ è che mi vedo nonno. Ma il nonno non lo voglio fare. Nel senso, se i miei figli mi rendono nonno è un discorso, ma se devo esserlo io di mio figlio…
Infine, Stefano ha sorpreso la compagna con una lettera:
Da quel 16 maggio 2017 sono passati quasi nove anni e più il tempo scorre e più mi rendo conto come la mia vita abbia preso una direzione più vera e più piena, più nostra. Sei sempre stata accanto a me con quella tua sensibilità spontanea che capisce anche quello che non dico. Hai saputo fare due passi indietro per amore dei miei figli, li hai aspettati e rispettati senza mai forzare nulla, senza voler stare in un posto che non fosse tuo. Sei rimasta te stessa con una discrezione che racconta più di mille parole, in ogni gesto vedo come ti prendi cura di noi, come se fossimo un unico cuore. Sei la mia principessa, che capisce, custodisce, ti amo per ciò che fai, ma soprattutto per ciò che sei. Grazie per essere la mia compagna, il mio porto sicuro, la casa dove torno quando il mondo fa rumore, se oggi guardo con serenità al futuro è perché in quel futuro ci sei tu.
Visualizza questo post su Instagram








