Televisione

Verissimo, Tina Cipollari sull’abbraccio con Gemma Galgani: “Non era un gioco televisivo, non era finto”

L’opinionista di Uomini e Donne ha poi riservato parole di affetto a Gianni Sperti: “Discutiamo sempre però ormai è diventato di famiglia”

Giada 16/11/2025

article-post

Ospite della puntata di Verissimo di oggi, domenica 16 novembre, è stata Tina Cipollari.

L’opinionista di Uomini e Donne si è raccontata in una chiacchierata con Silvia Toffanin, in cui ha voluto ripercorrere la sua vita e fare un bilancio visto i suoi 60 anni appena compiuti.

Ha dichiarato che non teme il passare del tempo, che è contenta della donna che è diventata e di come è migliorata positivamente nel corso degli anni. La conduttrice le ha poi chiesto come vive il suo essere mamma di tre figli, Mattia Francesco e Gianluca, avuti dalla relazione con l’ex marito Kikò Nalli:

Il più grande ha 22 anni, mentre il più piccolo Gianluca fa 18 anni a dicembre. Nonostante la separazione dal padre, sono riuscita a darli un senso di famiglia. Su questo sono molto fortunata, hanno un padre molto presente. La separazione? Alla fine viviamo in un’era in cui la separazione è abbastanza comune. Quando andavano a scuola, su 20 ragazzi, 15 erano figli di genitori separati, quindi l’hanno vissuta abbastanza serenamente.

La Cipollari ha ammesso, però, di essere una mamma fin troppo apprensiva:

Silvia io purtroppo ho una vera malattia. Loro sono nel pieno dell’adolescenza quindi quando escono alla sera vanno a mangiare fuori, alle feste.. però io ogni mezz’ora mando loro un messaggio perché mi preoccupo. Io non riesco a dormire. Vado a dormire se ho la certezza di averli tutti e tre in casa. Purtroppo la vivo male questa situazione.

Si è poi passato a parlare del rapporto con il suo marito televisivo, Gianni Sperti, che in occasione le ha lasciato un video messaggio:

Ma secondo te io potevo lasciarti un giorno in televisione senza darti fastidio? È impossibile, perché ormai ci conosciamo da una vita. Abbiamo cominciato a fare tv quando la tv era bianco e nero, con Buona Domenica. Subito abbiamo trovato una connessione in studio. Ci siamo stati per l’un l’altro nei momenti difficili. Tu sei generosa.  Adesso so che da poco è stato il tuo compleanno. Però sinceramente, Tina, i tuoi 80 anni li porti molto bene.

Non è tardata ad arrivare la risposta di Tina, che ha sottolineato l’importanza di questo rapporto:

Lo adoro, Gianni. Ci conosciamo ormai da tantissimi anni. Abbiamo sempre da ridere ad ogni puntata, spesso non siamo d’accordo sulle dinamiche. Però siamo molto legati. Lui mi è stato vicino per la morte dei miei genitori e per la separazione, e io gli sono stata vicino quando è mancato il suo papà e per le sue pene d’amore. Gianni è diventato proprio uno di famiglia per me ormai, come spero io per lui. Gianni è un uomo molto sensibile e quando c’è bisogno lui c’è, non manca. E questo è importante.

Infine non è mancata la domanda sul rapporto con la sua rivale Gemma Galgani. E a proposito di quell’abbraccio..

Ora non mi ricordo che gli era successo, però non è stato un gioco televisivo, non era finto. Assolutamente. In quell’occasione ho provato tenerezza, dopo l’ennesima delusione d’amore. Detto questo, mi ci gioco ciò che ho più caro ma non troverà mai l’amore. Sono 15 anni che è in trasmissione – la sua presenza ha alleggerito molto il tutto – però non troverà l’amore né in trasmissione né fuori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche