Televisione

Verissimo, Tina Cipollari racconta un retroscena sul matrimonio con Kikò Nalli: “Non volevo più sposarmi”

La neo tronista di Uomini e Donne ha poi manifestato la sua voglia di impegnarsi: “Questa volta non posso sbagliare”

Giusy D 09/02/2025

article-post

Silvia Toffanin ha ricevuto diversi ospiti nel suo salotto televisivo, durante la puntata del 9 febbraio 2025, tra di loro anche Tina Cipollari che di recente ha cominciato una nuova avventura televisiva, ricoprendo il ruolo di tronista a Uomini e donne.

La protagonista del dating show ha svelato di trovarsi in un periodo buono e ha commentato la sua scelta di cercare un nuovo marito nel programma televisivo:

Sto cercando marito. Sul trono dopo almeno 25 anni. La prima volta, parliamo di parecchi anni fa, ero più giovane, sicuramente con più spensieratezza, oggi è una sensazione strana. É nato tutto per gioco, un po’ per caso, un po’ per gioco, però le richieste che ho fatto sono vere.

L’opinionista ha voluto svelare perché cerca anche delle specifiche caratteristiche materiali nei corteggiatore che andrà a conoscere:

Oggi cerco un uomo completo, non cerco uno spiantato. Uno può anche fraintendere, dalle richieste che ho fatto sembrerebbe che uno si basa solo su quello, sulla ricchezza, però è stato un po’ esagerato da parte mia proprio per far capire che non vogliono colmare un vuoto con il primo strappone che capita. Voglio un uomo che mi dia qualcosa, al di là dell’affetto, dell’amore, ora non ci deve essere solo il lato materiale, ma subito dopo queste cose anche le cose materiali.

Tina ha svelato di essere single da circa tre anni e di aver capito che l’amore: “Dura un periodo, non è per sempre sinceramente“. Ma la Cipollari è molto ottimista sul suo futuro: “Non è che hanno chiamato in tanti, perché la voce ancora non si è divulgata, però spero insomma che arrivi l’uomo che io cerco ma io sono molto ottimista su questo“.

L’opinionista ha parlato anche del suo ex marito Kikò Nalli con cui ha condiviso ben 15 anni:

A un certo punto ci siamo resi conto entrambi… Abbiamo parlato di questa cosa, poi abbiamo deciso di separarci… Andiamo più d’accordo oggi che quando eravamo sposati, perché abbiamo più dialogo, forse perché ci vediamo di meno… Lui viene spesso a casa mia come io vado a casa sua… Anche i miei figli non hanno risentito di questa separazione, perché noi siamo stati molto intelligenti dal non allontanarci. Era una Tina molto giocherellona, spensierata. Sono anche oggi così, certo all’epoca, ovviamente, essendo più giovane, avevo altre cose per la testa… Una Tina che sognava molto… Ci siamo sposati dopo un anno.

Sul suo primo matrimonio ha aggiunto: “Tutta la preparazione, l’ansia, tutto quel da fare che c’era stato nei giorni precedenti. Arrivi quel giorno che sei proprio stanca… Io veramente non mi sono goduta nulla… Io ero proprio ansiosa, ero indecisa ‘Che faccio vado non vado’… Ho visto davanti a me come un muro, la mattina mentre mi preparavo… Ho voglia di risposarmi… Ero un pesce fuor d’acqua“.

La Cipollari ha svelato di non essere mai stata innamorata follemente e che si vede sposata già il prossimo anno:

Non ho fatto mai follie per un uomo, loro ne hanno fatto per me tante. Credo di non essere mai stata innamorata follemente… Probabile pure che l’anno prossimo, di questi tempi io sono già sposata. Sento proprio questo desiderio di ripetere quest’esperienza… Io tre anni sono stata da sola e non aveva quest’esigenza di trovare un uomo… Io questa volta non posso sbagliare. Devo trovare un uomo con cui devo stare il resto dei miei anni, fino alla fine

L’uomo che desidera a suo fianco è: “Un uomo benestante, con cui girare, andare in giro. Non voglio avere a che fare con altri figli, altre cose” e sui suoi corteggiatori attuali ha aggiunto: “Questi due comunque mi sembrano abbastanza seri, son giovani… Se insistono vediamo“.

Tina non ha perso occasione per parlare anche di Gemma Galgani: “Gemma poverina ormai è una donna che si arresa… Lei cerca altro, la passione… Io sono sempre stata una consigliera per lei e ho cercato sempre di metterla sulla retta via, lei mi ha visto come una nemica e purtroppo ora si ritrova sola“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche