Verissimo, Tommaso Stanzani parla della sua storia con Tommaso Zorzi: “Stiamo proprio bene insieme, ci divertiamo!”. Poi fa una confessione

Il ballerino ha raccontato di aver iniziato la convivenza a Milano col vincitore del Gf Vip 5 e…

Lara Marzo 13, 2022

Tommaso Stanzani è stato ospite di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. L’ex concorrente di Amici ha parlato della sua relazione con Tommaso Zorzi, vincitore del Gf Vip 5:

L’amore tutto bene, abbiamo iniziato a convivere. Sta andando bene. Da quando è nato l’amore, noi siamo rimasti attaccati. Adesso stiamo iniziando a darci un po’ di spazi. Stiamo insieme perché ci divertiamo, non perché siamo gelosi di quello che fa l’altro.

Il ragazzo ha poi confessato:

Gli ho detto anche una cosa un po’ da sfigatino. Gli ho detto che lo vedo anche come il mio migliore amico, perché lui è una persona con cui mi diverto e con cui mi confido. Adesso stiamo vivendo insieme a Milano. Poi, ovvio, ci sono dei momenti in cui si litiga un pochino, anche perché lui è pazzerello, però tutto sommato va bene.

Tommaso ha poi parlato di Maria De Filippi, a cui ha rivolto un ringraziamento speciale:

Devo tantissimo ad Amici e a Maria. Ogni volta colgo l’occasione per ringraziarla. Ho avuto la fortuna di arrivare un po’ prima rispetto a tanti altri che sono comunque bravissimi, anche più bravi di me. Ho avuto quella fortuna perché secondo me ci ho creduto veramente tanto.

Infine il ballerino ha parlato dei suoi genitori:

I miei genitori sono super contenti, finalmente ho il loro pieno appoggio. Il mio percorso è stato difficile. Prima sognavano che diventassi un pattinatore. Adesso, invece, sono aperti e ogni volta che dico loro un nuovo lavoro che faccio o un nuovo progetto che sto creando, loro sono i primi che ci credono veramente. Io devo tutto ai miei genitori perché mi hanno dato degli insegnamenti che non sono per niente scontati. Se sono come sono e ho la forza di essere me stesso lo devo a loro.

COMMENTI