Veronica Angeloni difende Giulia De Lellis: “Non si è comportata nel migliore dei modi con Alfonso Signorini, ma è una ragazza d’oro, molto buona e molto giovane!”. E su Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez…

Franci Ottobre 26, 2017

Veronica Angeloni

E’ Veronica Angeloni l’ultima concorrente eliminata dal Grande Fratello Vip 2. La bionda pallavolista non ce l’ha fatta a salvarsi al televoto contro Jeremias Rodriguez e, nonostante siano stati pochissimi i voti di differenza che hanno decretato la sua eliminazione, è stata proprio la giovane schiacciatrice a dover abbandonare la Casa di Cinecittà.

Raggiunta dai microfoni di Fanpage.it, la ragazza ha avuto modo di chiarire le voci che sono circolate su una sua presunta bestemmia pronunciata all’interno del reality:

Non ho mai bestemmiato in vita mia, invito chiunque a dimostrare il contrario. In Toscana si usa dire “Orca Madosca”, mi sono interrotta a causa dello starnuto. Ho aggiunto il “camadow camadow” così senza pensarci. Mi si può dire tutto ma non che io abbia bestemmiato o che sia solita farlo nella vita. Mi era già capitato un’altra volta nella Casa e avevo pronunciato quel termine senza problemi. Sono contenta di potermi spiegare e di precisare che non si trattava di una bestemmia. Mi è dispiaciuto uscire dalla Casa, ma sapevo di scontrarmi come un personaggio forte come Jeremias. Mi sarebbe piaciuto restare, ma va bene così.

Nelle ultime ore sta facendo molto discutere la vicinanza tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, tanto che il fidanzato di quest’ultima, Francesco Monte, stando agli ultimi avvicendamenti, sarebbe tutt’altro che sereno. La Angeloni, però, che si è molto avvicinata alla piccola di casa Rodriguez, ha smentito qualsiasi possibile flirt tra i due:

Tra Ignazio e Cecilia c’è solo una bella amicizia. Lei è molto innamorata del fidanzato. Dentro la Casa vivi uno sbalzo emotivo ed è normale avere dei dubbi. Un massaggio ai piedi all’interno della Casa non è malizioso, è solo un modo per stare vicini. Poi a Ignazio piacciono tutte (ride, ndr)! Scherza un po’ con tutte.

Inoltre, Veronica c’ha tenuto a smentire in maniera ferma e decisa le voci che la vedrebbero fidanzata con il rugbista Martin Castrogiovanni. Proprio lei in Casa ha più volte parlato di Pumba, pseudonimo usato per riferirsi all’uomo che le avrebbe rapito il cuore, ma che a quanto pare non è assolutamente il conduttore di Tu Sì Que Vales:

No, è un’assurdità (ride, ndr). Le foto pubblicate nelle ultime ore risalgono a diversi anni fa. Martin e io siamo amici, ma non abbiamo legami di altro tipo. Non voglio rendere noto il nome dell’uomo in questione solo perché è molto riservato. Non fa parte del mondo dello spettacolo, né di quello sportivo. Posso dire, però, che non assomiglia nemmeno lontanamente a Castrogiovanni. Ha gli occhi verdi, i capelli corti ed è più bassino di me.

Una volta finita la sua avventura nel reality, la Angeloni ha visto dei filmati che non le hanno fatto per niente piacere:

Non ho apprezzato le parole che Luca Onestini e Ignazio Moser mi hanno rivolto. È importante rispettare le donne, e loro mi hanno dato della “senza cervello” e della “donna di mer**”. L’ho scoperto oggi dopo essere uscita e aver visto i video. Loro mi hanno deluso. Adoro, invece, Giulia De Lellis, Cecilia e Ivana Mrazova.

E a proposito degli accesi scontri tra la De Lellis e Alfonso Signorini:

Giulia sbaglia i modi, non si è comportata nel migliore dei modi con Alfonso Signorini ma dipende solo dal fatto che è irruenta. È una ragazza d’oro, molto dolce e molto giovane.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI