logo

Gossip

Veronica Ferraro annuncia di essere incinta grazie alla fecondazione assistita: i commenti delle amiche Chiara Ferragni e Giulia Salemi

Con un dolce video l’influencer ha mostrato le immagini dal primo transfer alla scoperta della gravidanza

Giusy 08/02/2025

article-post

A distanza di circa cinque mesi dai fiori d’arancio con David Simonetta, Veronica Ferraro ha annunciato di essere in dolce attesa del primo bebè!

Un figlio tanto atteso e desiderato per la giovane coppia, che è riuscita a realizzare questo sogno d’amore grazie alla procreazione medico assistita.

Con un dolcissimo video pubblicato sul suo profilo Instagram, la Ferraro ha mostrato le immagini dal primo transfer alla scoperta della gravidanza.  A corredo del post, una didascalia in cui tantissime coppie potrebbero ritrovarsi. Quello della maternità oltre a essere un argomento delicato, un percorso spesso ricco di ostacoli, di difficoltà e di speranze.

Le parole di Veronica:

Ci sono momenti dentro a ogni vita che non si possono raccontare. Non c’è una parola giusta per la speranza, per i silenzi dopo ogni test negativo e per le attese. Dentro a ogni coppia c’è un oceano senza fine di gioie immense, di futuro e di sconfitte. Queste immagini sono solo un momento della gioia che abbiamo provato negli ultimi 4 mesi perché le cose più grandi le abbiamo vissute e basta. Ti aspettiamo. Ti abbiamo sempre aspettato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Ferraro (@veronicaferraro)

L’annuncio dell’influencer ha ricevuto una valanga di messaggi da parte dei suoi follower, di donne che si sono ritrovate nella sua storia e di molti personaggi Vip. Fra questi, la sua migliore amica Chiara Ferragni:

Troppo felice per voi. La zia ti aspetta.

E ancora Giulia Salemi, da poco mamma del piccolo Kian:

“Te l’avevo detto che era l’annata dei maschietti. Così felice per voi.

A congratularsi con Veronica anche Nilufar Addari, Emma Marrone, Chiara Biasi, Valentina Ferragni e tanti altri.

 

Potrebbe interessarti anche