Veronica Peparini e Andreas Muller in dolce attesa di due gemelli: a Verissimo svelato il sesso dei bebè

La coreografa e il ballerino hanno confermato il rumor dei giorni scorsi

Renata Novembre 5, 2023

Veronica Peparini e Andreas Muller in dolce attesa di due gemelli: a Verissimo svelato il sesso dei bebè

Veronica Peparini e Andreas Muller, ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, hanno annunciato di essere in dolce attesa.

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa in QUESTO ARTICOLO, la coppia ha confermato di aspettare il primo figlio. La coreografa 52enne, com’è noto, è già mamma di Daniele e Olivia, avuti dalla precedente relazione con il collega Fabrizio Prolli. Nonostante la differenza di età che lo separa da Veronica – 25 anni – Andreas ha più volte espresso il desiderio di mettere su famiglia e convolare a nozze.

Sono felice di dirlo qua perché non lo abbiamo ancora detto a nessuno se non alla famiglia…Sono incinta di due gemelli“, ha annunciato Veronica, aggiungendo:

Diventa una famiglia allargata. Sono quasi al quinto mese, un po’ si vede. Avevo paura di dirlo…L’abbiamo detto una settimana fa, non sapevo i miei genitori e mio fratello come l’avrebbero presa. Alla sua famiglia invece lo abbiamo detto subito perché sarebbero stati sicuramente felici in quanto nonni per la prima volta

Invece quando l’ho detto mi hanno stupito. Mi figlia non mi creava pensiero, mio figlio ci ha stupito, l’ha presa subito bene. Mi sono sentita appoggiata e protetta da tutta la famiglia. Ci sentiamo forti con tutta la famiglia. Non è stato difficile, nel senso che abbiamo dovuto avere un piccolo aiutino ma poi è venuto subito. Siamo stati fortunati. Sono contenta di affrontare questa cosa anche se sarà faticoso.

Sono due gemellini. Non ce l’aspettavamo. Durante la visita sembrava la scena di un film comico…Ci è preso un colpo. Tutto pensavamo meno che due gemelli. Capita una volta su più di cento. Sto bene, sono serena, felice. Ballo ancora. Stiamo lavorando molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Anche se ho 27 anni sono contento di stare con una donna di 52, avevo il desiderio di diventare papà. Non volevo farlo troppo tardi. Vorrei vivere al passo con loro, essere papà e amico. Mi sento già papà, non la vedo come una cosa che mi porta tempo al me ragazzo, lavoratore“, ha detto il ballerino.

Nello salotto di Verissimo, i due hanno raccontato la nascita della loro storia d’amore. “Sono uno che aspetta, non faccio mai il primo passo forse per timore“, ha detto Andreas. E Veronica:

Non era una situazione facile, eravamo ad Amici ed io ero ancora al mio ex marito…Sai quando senti che quella cosa c’è e deve essere quella? Andava fatto il primo passo. Io non lo so cosa mi ha colpito. Non è stato un colpo di fulmine, non è che l’ho visto e ho pensato fosse l’uomo della mia vita, ma non potevo rinunciare a lui. Sono andata oltre ogni difficoltà.

E ancora, Andreas:

Sentivo che c’era qualcosa di forte, lo riconosci. Senti che c’è qualcosa che ti attrae. Mentre all’inizio frenavo anche io questo sentimento, che pensavo potesse essere sbagliato, mi sono reso conto di voler andare avanti conoscere questa persona. E mi sono innamorato. Spero sia una dimostrazione di amore vero. In realtà litighiamo anche, ma vedere un amore così puro, senza finzioni o maschere…Mi dicono come faccio a stare con una donna più grande e a lei come fa a stare con uno più giovane…Forse ci siamo abituati a pensare male. Io lo farei altre mille volte.

La coppia ha anche scoperto insieme al pubblico il sesso dei bebè. I due gemellini sono due femmine!

Vittoria e Alice sono due dei nomi a cui hanno pensato per le gemelline, le quali avranno il doppio cognome, come rivelato da Andreas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREAS (@muller_andreas)

COMMENTI