Victoria e David Beckham festeggiano 23 anni di matrimonio: “Dicevano che non sarebbe durata…”

David e Victoria Beckham festeggiano 23 anni di matrimonio: “Dicevano che non sarebbe durata…”

Giusy Luglio 4, 2022

Sono una delle coppie più longeve e unite dello show biz internazionale. Nemmeno il gossip più insistente e becero è mai riuscito a scalfire il loro amore, culminato con i fiori d’arancio 23 anni fa. Stiamo parlando di Victoria Adams e David Beckham, probabilmente la coppia più amata, invidiata, ammirata e chiacchierata del pianeta. Una relazione iniziata quando lei era ancora una delle componenti delle Spice Girls, l’iconica girl band britannica degli anni ’90 e lui uno dei calciatori più forti della sua generazione. Un amore su cui nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo e che invece ha saputo fin da subito costruirsi su basi solide, durature, mature. Dal loro matrimonio sono nati quattro figli, tre maschi, Brooklyn, Romeo e Cruz, e una femminuccia, la piccola Harper.

Il primogenito si è sposato lo scorso 9 aprile con Nicola Peltz nell’incantevole villa di lei a Palm Beach, dopo 3 anni di fidanzamento.

Oggi, in occasione del loro anniversario l’ex Posh Spice ha dedicato a David Beckham una dolcissima dedica:

Dicono che lui non è divertente, dicono che io non sorrido mai, dicevano che non sarebbe durata. Oggi invece sono 23 anni che siamo sposati. David tu sei il mio tutto, io ti amo tantissimo!

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham)

COMMENTI