Victoria e David Beckham festeggiano 23 anni di matrimonio: “Dicevano che non sarebbe durata…”

Categorie: Gossip, Ultime News

Sono una delle coppie più longeve e unite dello show biz internazionale. Nemmeno il gossip più insistente e becero è mai riuscito a scalfire il loro amore, culminato con i fiori d’arancio 23 anni fa. Stiamo parlando di Victoria Adams e David Beckham, probabilmente la coppia più amata, invidiata, ammirata e chiacchierata del pianeta. Una relazione iniziata quando lei era ancora una delle componenti delle Spice Girls, l’iconica girl band britannica degli anni ’90 e lui uno dei calciatori più forti della sua generazione. Un amore su cui nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo e che invece ha saputo fin da subito costruirsi su basi solide, durature, mature. Dal loro matrimonio sono nati quattro figli, tre maschi, Brooklyn, Romeo e Cruz, e una femminuccia, la piccola Harper.



Il primogenito si è sposato lo scorso 9 aprile con Nicola Peltz nell’incantevole villa di lei a Palm Beach, dopo 3 anni di fidanzamento.

Oggi, in occasione del loro anniversario l’ex Posh Spice ha dedicato a David Beckham una dolcissima dedica:



Dicono che lui non è divertente, dicono che io non sorrido mai, dicevano che non sarebbe durata. Oggi invece sono 23 anni che siamo sposati. David tu sei il mio tutto, io ti amo tantissimo!