‘Vieni da me’, Maurizio Costanzo svela: “Maria De Filippi? È il bellissimo incontro della mia vita”. E Caterina Balivo lo spiazza con una rivelazione choc sul suo matrimonio (Video)

Emanuela 26 Maggio, 2020

Vieni da me

E’ stato ospite da Vieni da me e intervistato tramite collegamento da Caterina Balivo, Maurizio Costanzo oltre a parlare della sua lunga carriera ha anche affrontato tematiche riguardanti la sua vita privata. Fra tutti l’amore che lo lega da quasi 25 anni con la conduttrice di punta di molti programmi Mediaset, Maria De Filippi.

Su di lei ha detto:

Maria è un’ottima mamma. Maria è un bellissimo incontro della mia vita. A fine agosto festeggiamo 25 anni di matrimonio e quindi io aspetto una mia trasmissione per invitare tuo marito e fargli le domande che riguardano te: che madre sei… Anche te fai sto lavoro, quindi.

Infatti, qualche battuta prima Maurizio ha chiesto alla padrona di casa come invece stesse procedendo la sua di situazione coniugale e in uno scambio molto disteso la Balivo ha ammesso:

Mio marito è andato via il 4 maggio quando ho ricominciato a lavorare. Maurizio, la situazione è un po’ più complicata, dopo ti chiamo e te lo dico…

Incalzata ha però dovuto cedere alla curiosità di Costanzo e ha quindi continuato:

Il 4 maggio siamo tornati tutti a lavorare, visto che il Covid-19 c’è ancora e ogni giorno quando uno va a lavorare si espone comunque a un pericolo, lui ha preferito andare in un’altra casa. Quindi il mio congiunto se n’è andato e ci ricongiungeremo quando la trasmissione sarà finita dopo una settimana, così siamo sicuri che io sono in salute. E’ un po’ ipocondriaco. E pensa, i piccoli con me e i grandi col padre.

QUI per vedere l’intervista.

E voi cosa ne pensate delle parole di Maurizio e dell’aneddoto raccontato da Caterina?

COMMENTI