Serie tv
Viola come il mare, ecco chi è il noto attore che prenderà il posto di Can Yaman nella terza stagione della serie
Ecco chi sarà il protagonista accanto a Francesca Chillemi
Carola 13/07/2025

Novità in vista per quanto riguarda la terza stagione di Viola come il mare, l’amata fiction di Canale 5 con protagonista Francesca Chillemi, ex Miss Italia e già protagonista di Che Dio ci aiuti.
La conferma dell’arrivo della terza stagione della serie nella prossima stagione televisiva è arrivata nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset (QUI tutte le novità), durante la quale è stato anche svelato che Can Yaman, protagonista maschile nelle prime die stagioni della fiction di Canale 5, non sarà presente.
Al suo posto arriverà dunque un nuovo personaggio, il cui nome è stato anticipato da Davide Maggio. Il noto portale ha anticipato che ad affiancare la Chillemi nella terza stagione di Viola come il mare sarà Rodrigo Guirao Diaz, molto famoso in Argentina, ma piuttosto noto anche in Italia, soprattutto tra i più giovani.

L’attore argentino, infatti, ha preso parte a due serie molto amare dai più giovani, ovvero Violetta e Il mondo di Patty, in cui ha interpretato rispettivamente il ruolo di Alfredo e Nicolas. Tra le serie italiane a cui ha preso parte ricordiamo invece Terra Ribelle e La Certosa di Parma in cui ha recitato al fianco di Alessandra Mastronardi.
Per quanto riguarda il ruolo che ricoprirà invece in Viola come il mare, al momento non si sa se l’attore argentino prenderà in tutto e per tutto il posto di Can Yaman vestendo i panni del suo Francesco Demir o se al contrario verrà pensato per lui un ruolo inedito.
Ciò che è certo al momento è che l’inizio delle riprese subirà uno slittamento dovuto alla seconda gravidanza di Francesca Chillemi (ve ne abbiamo parlato QUI).









