Virginia Raffaele, quella gag con Ornella Vanoni che sembra una risposta ai rumor di un flirt con Checco Zalone

Secondo Fabrizio Corona sarebbe nato l’amore tra i due attori: “Hanno tentato di tenerlo nascosto ma…”

Valeria D'Ignoti Marzo 18, 2024

Virginia Raffaele, quella gag con Ornella Vanoni che sembra una risposta ai rumor di un flirt con Checco Zalone

Virginia Raffaele e Checco Zalone stanno ufficialmente insieme? Sarebbe questa la notizia bomba che negli ultimi giorni impazza il web.

Il tutto nasce in seguito ad un’indiscrezione lanciata dal portale DilingerNews di Fabrizio Corona:

Per l’attore Checco Zalone sembra che ci siano delle importanti novità non tanto da un punto di vista della carriera, quanto, piuttosto, nel nome dell’amore.

Quell’amore porterebbe il nome proprio della Raffaele e sembrerebbe che addirittura l’attore comico abbia lasciato la compagna e le due figlie nella casa dove vivevano tutti insieme in Puglia trasferendosi nell’abitazione vicino. Ma non è finita qui: Zalone avrebbe anche acquistato un’altra casa a Roma per poter stare anche con Virginia:

Sappiamo con certezza che Zalone è residente in Puglia, per l’esattezza a Bari e che ha due figlie con quella che ad oggi possiamo chiamare ex compagna, perché non si è mai voluto sposare. Sembra che lo showman abbia comprato un’altra casa a Bari nello stesso palazzo in cui abita la sua famiglia, proprio per poter mantenere la sua privacy e un certo distacco, senza stare lontano dal suo grande amore, ovvero le sue bambine.

L’altra novità è che Checco Zalone ha comprato una casa a Roma perché il cuore dell’uomo che da anni fa ridere l’Italia intera è occupato, udite udite, dall’imitatrice più in auge che ci sia in Italia in questo momento: Virginia Raffaele. È un amore che hanno tentato di tenere nascosto, ma sappiamo che, ogni qualvolta lui venga a Roma, e questo accade molto spesso, si vedono e consumano il loro sentimento sempre più vivace.

Infine DilingerNews ha così concluso:

Checco Zalone è da sempre ossessionato dal gossip e dall’apparire sui giornali per quanto riguarda le notizie sulla sua vita privata. Ma questa volta, grazie alla bravura dei giornalisti di Dillinger e dalle anticipazioni che facciamo da sempre, non ce l’ha fatta. I personaggi pubblici hanno l’obbligo di condividere la loro vita privata con il pubblico che li sostiene.

Ieri sera poi Virginia Raffaele è stata ospite a Che Tempo che Fa. Qui ha incontrato Ornella Vanoni e insieme hanno ironizzato sul fatto che la cantautrice voglia trovarle fidanzato. Ecco le parole della Vanoni:

Certo ci telefoniamo ogni tanto. Io ti avevo anche trovato un ragazzo mica male, sono preoccupata per te. C’era uno bello, simpatico, innamorato ancora no però… voleva mandarle dei fiori e lei no. Mi fa: “Ma quanti anni ha?” e ho detto “50/55” e mi ha detto “no, non va bene, è troppo vecchio”.

Pronta la replica ironica dell’attrice comica che alcuni telespettatori hanno percepito come una sorta di “smentita” ai vari rumor in quanto non ha espressamente detto di essere impegnata, mentre altri hanno percepito come “conferma” in quanto non ha dichiarato neppure di essere single:

Ma perché mi vogliono tutti piazzare. Devi sapere che la preoccupazione principale di Ornella è che io mi fidanzi. Ma quando? Io non mi ricordo, mi ricordo che una volta c’era uno e mi volevi…

COMMENTI