‘Una vita in bianco’, ecco chi interpreterà Giulia De Lellis nella web serie targata Witty

10 Ottobre, 2019 di Ludovica

Giulia De Lellis

Dal 22 ottobre su Witty tv sarà disponibile la web serie che vede tra i suoi protagonisti un'inedita Giulia De Lellis nelle vesti di attrice. La giovane influencer, che nelle ultime settimane è stata molto impegnata a sponsorizzare il suo libro Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza, ha intrapreso questo nuovo progetto affiancando gli attori Ludovica Bizzaglia e Luca Turco.

Giulia, che attualmente è all'estero col fidanzato Andrea Iannone per concedersi una lunga vacanza dagli impegni lavorativi, vestirà i panni di Claudia, una ragazza che come lei è popolare sui social e sogna di diventare sempre più conosciuta e seguita. Come ha rivelato l'ex corteggiatrice in una clip pubblicata su Witty (che potete trovare QUI), Claudia ha diversi aspetti in comune con Giulia. Infatti entrambe sono delle sognatrici e sono particolarmente legate ai loro affetti più cari.

Una carriera decisamente variegata quella che la 23enne ha intrapreso da quando è finito il suo percorso a Uomini e Donne. Tra uno shooting e un video tutorial di make up, infatti, la ragazza non si è fatta mancare un'esperienza nel mondo della recitazione.

Siete curiosi di vedere la De Lellis calarsi nel ruolo che le è stato assegnato?