Vladimir Luxuria rivela un brutto episodio avvenuto ai suoi danni in Rai: “Mi sono sentita insultata!” (Video)

Franci Giugno 15, 2018

E’ una Vladimir Luxuria assolutamente delusa e amareggiata, quella che si è sfogata nelle ultime ore su Facebook (trovate nel video a inizio articolo), dopo una vicenda odierna che le ha creato grande dispiacere.

Ospite della trasmissione Quelle Brave Ragazze, ancor prima di entrare in studio, quando si trovava in sala trucco, ha udito delle parole decisamente poco gradevoli da parte di una truccatrice che, nonostante abbia smentito, avrebbe usato nei confronti dell’ex politica alcune frasi decisamente poco lusinghiere. Vladimir, dopo un’attenta riflessione, ha deciso di rendere pubblico il suo sfogo, non per mettere a rischio il lavoro della donna, ma per denunciare una situazione discriminatoria che, oggigiorno, nel 2018, dovrebbe assolutamente non vigere più neppure nella fantasia.

Ecco cos’ha raccontato Luxuria:

Questa mattina sono stata invitata a una trasmissione della Rai, Quelle Brave Ragazze, e quando sono entrata in sala trucco c’era una truccatrice che non sapeva che io fossi già in postazione trucco e, quando ha visto l’elenco degli ospiti, ha cominciato a dire a voce alta: ‘Oddio, ce sta pure Luxuria, quella che se crede donna, quella che dice di rappresentare le donne. Oh, ma mica mi posso sentì rappresentata da ‘sto frocione!’. Io sono rimasta sbigottita, mi sono girata dall’altra parte e accanto a me c’era Veronica Maya che era veramente affranta e rammaricata, mi chiedeva scusa da parte di questa truccatrice. Ho aspettato che finissero il mio trucco e poi sono andata da lei e le ho detto: “Signora, lei non si può permettere di usare questo tipo di linguaggio nei confronti di una persona che è stata invitata dall’azienda Rai che in questo momento anche lei rappresenta, che viene qui per fare una trasmissione e non per essere insultata!“. Lei ha negato tutto… tutti gli altri sono stati molto solidali e so che hanno già rimproverato questa truccatrice. Io non voglio nessun licenziamento perché non vorrei che la famiglia di questa donna potesse subire il danno di quello che ha fatto lei. Quello che però vorrei è che la Rai rendesse pubblico un codice etico secondo il quale nessuno – nessun dipendente,  nessun ospite, nessun lavoratore, nessuno! – all’interno della Rai che è un ente pubblico, deve essere insultato per motivi legati alla razza, alla religione, all’orientamento sessuale e all’identità di genere! Questa cosa mi ha un po’ ferita, perché si pensa sempre di essere forti, di essere immuni, però queste cose ci fanno male ancora. Un saluto a tutti!

Che ne pensate dello sfogo di Luxuria?

COMMENTI