Televisione

La Volta Buona, Flora Canto: “Quando mia figlia guardando Can Yaman in tv ha urlato ‘papà’”

L’ex tronista ha ironizzato sull’improbabile somiglianza tra l’attore di Sandokan e il compagno Enrico Brignano

Carola 05/01/2026

article-post

Negli scorsi giorni l’ex tronista Flora Canto è stata ospite de La Volta Buona, il talk show pomeridiano condotto da Caterina Balivo, e ha raccontato con ironia un simpatico anedotto che ha visto come protagonista la figlia Martina, di 8 anni.

La compagna di Enrico Brignano, infatti, durante la puntata del 30 dicembre, ha rivelato che la sua primogenita guardando la serie tv Sandokan avrebbe scambiato Can Yaman per suo padre:

L’altra sera guardavamo Sandokan e mia figlia come l’ha visto ha detto: “Papà”. Lei, subito, quando l’ha visto ha detto così.

Un aneddoto molto simpatico, che ha scatenato l’ilarità dei presenti in studio, data l’improbabile somiglianza tra i due. Flora ha quindi svelato qual è stata la sua risposta di fronte all’esclamazione della figlia: “Le ho detto ‘No, c’è una somiglianza ma non è papà”.

La Canto ha poi proseguito, ammettendo simpaticamente che anche lei appena ha visto Can Yaman nei panni della Tigre della Malesia lo ha scambiato per il suo compagno, salvo dopo accorgersi che le cose non stavano così.

Il simpatico aneddoto è stato quindi lo spunto per parlare ancora una volta del grande successo ottenuto dalla fiction internazionale, che ha visto tra i protagonisti oltre all’attore turco, anche Cesare Bocci, nei panni del perfido Yanez e del giovane attore e ballerino Samuele Segreto, ex allievo di Amici, che nella serie ha interpretato Emilio Salgari.

 

Potrebbe interessarti anche